Grande Fratello: Resoconto Puntata 22 con Dettagli su Persone e Fatti

Grande Fratello: Angelica Baraldi eliminata, Greta Rossetti torna come concorrente

La ventiduesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, si è appena conclusa. In studio erano presenti anche Cesara Buonamici, l’opinionista, e Rebecca Staffelli, la speaker radiofonica che si occupa della parte social del programma.

La puntata è iniziata con il ritorno di Greta Rossetti nel programma per un confronto con Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Dopo i saluti di rito, Alfonso ha mostrato una clip dei momenti più intensi vissuti dai due dopo l’ingresso di Perla nella Casa. Mirko ha ammesso di essere in un’altra relazione, ma ha dichiarato di provare emozioni evidenti per Perla. Quest’ultima ha sottolineato di aver avuto più di una delusione da parte di Mirko.

Alfonso ha chiamato Perla in confessionale e l’ha invitata a raggiungerlo in studio. Successivamente, ha mandato in onda una clip in cui alcuni coinquilini hanno espresso il loro pensiero sull’ex coppia. Beatrice Luzzi ha dichiarato che Perla sposerebbe Mirko anche domani, mentre Mirko ha difeso Perla spiegando che uno dei motivi principali per la fine della loro relazione è stata la voglia di indipendenza di Perla.

Nella Casa del Grande Fratello sembra esserci una nuova passione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due concorrenti sono stati visti in atteggiamenti affettuosi e hanno provato a confrontarsi abbracciati. Tuttavia, Giuseppe ha chiarito di considerare Beatrice solo un’inquilina della Casa e ha escluso un ritorno di fiamma. Beatrice ha confermato che il sentimento è passato.

Beatrice sembra aver attirato anche l’attenzione di Vittorio Menozzi. L’ingegnere ha iniziato a mostrare interesse per Beatrice e ha raccontato di sentirsi più alleggerito grazie alla sua presenza nella Casa. Tuttavia, Vittorio ha precisato di non essere attratto da nessuno e ha sottolineato che avvicinarsi non significa necessariamente avere una relazione.

In studio sono poi intervenute Perla e Greta. Perla ha ammesso di essere fredda nei confronti di Mirko e ha dichiarato che la sua priorità è concentrarsi su se stessa. Greta si è scusata con Perla se in passato l’ha ferita e ha ammesso di fare un passo indietro perché Mirko è ancora innamorato della sua ex fidanzata. Perla ha risposto che anche lei si sarebbe comportata allo stesso modo se fosse stata al posto di Greta.

Nel televoto erano in nomination Vittorio, Rosy Chin e Angelica Baraldi. Vittorio è stato il primo a salvarsi. Successivamente, è stato dedicato un momento a Rosy Chin, che ha parlato della sua infanzia e adolescenza difficili a causa del rapporto complicato con la sua famiglia. Rosy ha raccontato di aver sofferto per la cultura forte e imponente della sua famiglia e di essere andata via di casa a 18 anni. Durante la puntata, è tornato anche Riccardo, l’ex fidanzato di Angelica, che ha dichiarato di amarla. Tuttavia, tra i due c’è ancora una certa freddezza.

Nel televoto, l’eliminata è stata Angelica Baraldi. Greta ha deciso di entrare come concorrente nella prossima puntata. Infine, sono state annunciate le nomination: Fiordaliso ha nominato Massimiliano Varrese, l’attore ha nominato Fiordaliso, Anita Olivieri ha votato Vittorio, Letizia Petris ha votato Vittorio, Giuseppe ha nominato Beatrice, Beatrice ha scelto Anita, Paolo Masella ha votato Vittorio, Grecia Colmenares ha nominato Giuseppe, Vittorio ha votato Paolo, Rosy ha nominato Alex Schwazer e Alex ha votato Rosy.

In nomination sono finiti quasi tutti i concorrenti della Casa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *