Massimiliano Varrese attacca Beatrice Luzzi con parole pesanti
Il clima di tensione tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al Grande Fratello continua a crescere. L’attore ha nuovamente preso di mira la collega, utilizzando parole pesanti e offensive. Le sue dichiarazioni hanno scatenato l’indignazione del pubblico, che chiede la squalifica di Varrese dalla casa di Cinecittà.
In un acceso confronto, Varrese ha affermato: “Beatrice ha il male in corpo“. Ha poi aggiunto: “Ragazzi chiamiamo l’esorcista“. Secondo l’attore, la Luzzi avrebbe dei problemi con la figura maschile e farebbe passare il messaggio che lui sia un uomo pericoloso, nonostante abbia fatto molto per lei. Varrese ha concluso dicendo: “Lei è cattiva dentro, è la verità“.
Il gesto di Varrese scatena la reazione del pubblico
Non sono solo le parole di Varrese a suscitare indignazione, ma anche un gesto che ha fatto durante l’ultima discussione con Beatrice Luzzi. L’attore ha paragonato la collega ad una mantide e ha fatto un gesto che ha suscitato la reazione del pubblico, che ha immediatamente chiesto la sua squalifica. Secondo Varrese, la Luzzi “sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa”. Ha poi aggiunto: “Spesso, certe volte questo non succede. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così…“.
Il pubblico chiede la squalifica di Varrese
Le parole offensive di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi hanno scatenato l’indignazione del pubblico del Grande Fratello. Su Twitter, molti utenti hanno espresso la loro disapprovazione e hanno chiesto la squalifica dell’attore. Alcuni hanno sottolineato che tali comportamenti non dovrebbero essere tollerati in un programma televisivo e che la produzione dovrebbe prendere provvedimenti immediati. Al momento, non è ancora chiaro se la produzione prenderà delle misure in merito a quanto accaduto.
Fonte: link
Lascia un commento