Giudizi caustici e confronti con Greta
Nella casa del Grande Fratello, un coro unanime di giudizi caustici si è sollevato contro Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko. Non solo i gieffini, ma anche autorevoli testate giornalistiche hanno espresso il loro dissenso nei confronti di Perla. Durante la notte, i concorrenti si sono sentiti liberi di dire la loro, e i commenti sono stati roventi.
Letizia Petris e il suo attacco a Perla
Letizia Petris ha deciso di ergersi a giudice e sparare a zero contro Perla Vatiero. Secondo Letizia, Perla cerca solo pubblicità e popolarità, e vuole visibilità a tutti i costi. Letizia si è detta dispiaciuta che Perla si metta in mezzo a situazioni che non la riguardano, e ha dichiarato che la loro storia è finita a giugno, quindi non capisce perché Perla continui a cercare attenzione. Letizia ha concluso dicendo che se qualcuno la lascia, lei si toglie dal mezzo e non fa post sul karma che gira.
Il dissenso di Ciro, Anita e Marina
Le parole di Letizia Petris hanno trovato eco anche in Ciro Petrone, Anita Olivieri e Marina Fiordaliso, che hanno espresso il loro dissenso e indignazione nei confronti di Perla Vatiero. Anche loro non comprendono le azioni di Perla e la sua ricerca di visibilità, soprattutto considerando che la sua storia con Mirko è ormai terminata da mesi.
.
Lascia un commento