Grande Fratello: Perla e Mirko si confrontano su Greta, la reazione scioccante di Perla

Perla e Mirko discutono del loro rapporto e di Greta

In un momento di tranquillità, Perla e Mirko si sono seduti per parlare del loro rapporto e, inevitabilmente, il discorso ha coinvolto anche Greta. Riguardo all’ex tentatrice, Mirko ha voluto sottolineare la sua sorpresa per la reazione avuta da lei durante il ballo con Angelica: “Non mi aspettavo una reazione del genere”.

Perla ha prontamente replicato: “Non te l’aspettavi? Come se fosse l’unica cosa che non ti aspettavi. Cosa posso dirti di più…”. L’ex fidanzata ha affermato di essere fermamente convinta della sua opinione sulla rivale perché: “Lo so. Io non parlo a vanvera finché non ho le informazioni. Sono rimasta scioccata, pensa un po’”. E lui ha ribattuto: “Non ho mai detto o pensato che tu parli a vanvera”.

Greta e la sua reazione al ballo con Angelica

Durante il ballo con Angelica, Greta ha avuto una reazione inaspettata che ha colto di sorpresa Mirko. Lui stesso ha ammesso di non aver previsto una simile reazione da parte sua. Questo episodio ha portato Perla a ribadire la sua opinione sulla rivale, sostenendo di non parlare a vanvera e di essere rimasta scioccata per quanto accaduto.

Una discussione sul rapporto tra Perla, Mirko e Greta

In un momento di calma, Perla e Mirko hanno deciso di affrontare una discussione sul loro rapporto e su come Greta vi si inserisce. Durante il dialogo, Mirko ha espresso la sua sorpresa per la reazione di Greta durante il ballo con Angelica. Perla, invece, ha sottolineato la sua convinzione sulla rivalità tra lei e Greta, affermando di non parlare a vanvera e di essere rimasta scioccata per quanto accaduto. Mirko ha risposto sostenendo che non ha mai pensato che Perla parli a vanvera.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *