Grande Fratello: Tensioni tra Paolo Masella e Letizia Petris a causa della Gelosia

Grande Fratello: Paolo Masella geloso di Letizia Petris e lei reagisce

Nella Casa del Grande Fratello, la relazione tra Paolo Masella e Letizia Petris ha già avuto i suoi primi attriti. Durante una festa, Letizia ha ballato con Massimiliano Varrese e Mirko Brunetti, ma non con Paolo. Questo ha causato un certo disagio nel macellaio, che ha espresso il suo dispiacere alla ragazza. Letizia, dal canto suo, ha ammesso di sentirsi oppressa dalla velocità con cui si sta sviluppando la loro relazione.

Durante un confronto, Paolo ha fatto notare a Letizia che non prova lo stesso disagio con gli altri concorrenti. Letizia ha risposto dicendo di sentirsi appesantita dalla situazione e di non voler fare del Grande Fratello solo con Paolo. Ha sottolineato che ha anche le sue amiche e molte altre cose da fare. Letizia ha poi accusato Paolo di essere troppo geloso, affermando che la situazione sta diventando pesante.

Paolo si è difeso dicendo che il suo fastidio è dovuto al fatto che gli piace Letizia e che non è di legno. Ha anche sottolineato che un gesto compiuto da Letizia gli ha dato fastidio. Letizia ha replicato dicendo che Paolo ha detto delle frasi specifiche che non le sono state dette da nessuno. Ha anche sottolineato che sono molto diversi e che Paolo si è infastidito molte volte durante la giornata.

Paolo ha ammesso di aver avuto un momento di gelosia, ma ha sottolineato che è solo una reazione alla freddezza di Letizia. Ha detto che vorrebbe che Letizia fosse più libera nei suoi confronti e che non ha mai avuto una ragazza con questa situazione. Letizia ha risposto dicendo che si sente appesantita dalla relazione e che i loro caratteri stanno emergendo in modo brutto. Paolo ha esortato Letizia a lasciar perdere se non sente di continuare la loro conoscenza e ha sottolineato che ha bisogno di sicurezza da parte sua.

Letizia ha confessato di non sentirsi pronta a lasciarsi andare del tutto perché ha appena messo fine a una relazione precedente. Ha detto che non vuole che Paolo si senta male se balla con altri concorrenti e che non prova gli stessi sentimenti che prova lui. Ha sottolineato che le certezze si hanno quando si ha paura di perdere quella persona e che vuole solo essere libera e tranquilla di fare ciò che vuole.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *