Questa sera andrà in onda la terza puntata dell’ottava edizione del Grande Fratello, un reality show che unisce personaggi famosi e persone comuni. Nel corso degli anni, sono stati numerosi i partecipanti che hanno varcato la porta rossa del programma, tra cui Giselda, Giuseppe Garibaldi e Paolo. Finora, sono stati 193 i vip e 326 le persone comuni che hanno preso parte al Grande Fratello, segnando il successo di questo fenomeno televisivo.
Anche quest’anno, Alfonso Signorini guida il programma per il quinto anno consecutivo, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli. Nella prima puntata, sono stati introdotti i seguenti concorrenti: Paolo Masella, macellaio di Roma; Massimiliano Varrese, ballerino, judoka e attore; Rosy Chin, cuoca; Giuseppe Garibaldi, collaboratore scolastico; Angelica Baraldi, consulente commerciale e sportiva; Marco Fortunati, istruttore sportivo e tassista; Samira Lui, ex professoressa a L’Eredita e showgirl; Lorenzo Remotti, calzolaio; Anita Olivieri, ex manager plurilaureata.
Nella seconda puntata, sono entrati Fiordaliso, cantante; Arnold Cardaropoli, social media manager e barista; e Valentina Modini, esperta in pubbliche relazioni. Inoltre, il giornalista Giampiero Mughini entrerà prossimamente nel programma.
Tra le curiosità delle edizioni precedenti del Grande Fratello, si segnala che la sesta edizione è stata la più affollata, con 38 concorrenti nella Casa. Patrizia De Blanck, partecipante alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stata una delle concorrenti più anziane, avendo 79 anni. Un altro fatto interessante riguarda l’edizione numero 13, quando la Casa è stata ricostruita in tempi record dopo un incendio che l’aveva completamente distrutta.
La Casa del Grande Fratello è stata aperta per un totale di 2.457 giorni, di cui 1.603 con i concorrenti comuni e 854 con i vip. La più breve edizione è stata quella del Grande Fratello 15, della durata di 49 giorni, mentre l’edizione vip numero 7 è stata la più lunga, con i concorrenti in Casa per 197 giorni.
Immagine di copertina “per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset”.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento