Grande Fratello: Mirko svela il suo passato con Perla e rivelazioni scioccanti

Mirko, ex concorrente di Temptation Island, sembra essere completamente assorto dall’ingresso di Perla nella casa. In giardino, insieme ai suoi amici Ciro Petrone e Paolo Mosella, ha deciso di aprirsi e parlare della sua ex ragazza.

Mirko descrive Perla come una persona matura e leale

Mirko ha descritto Perla come una donna che è sempre stata matura, anche se forse non lo era sempre stata in passato. Ha ammesso che negli ultimi tempi ha notato una grande maturità in lei. Mirko ha sottolineato che Perla è la persona più leale che abbia mai conosciuto, anche se i loro caratteri sono completamente opposti. Ha anche rivelato che il pianto di Perla durante il loro confronto potrebbe essere stato un modo per liberarsi da vecchi pesi, e che è felice di vederla serena. Mirko ha concluso dicendo che Perla non gli sarà mai indifferente, nemmeno tra dieci anni, e che la loro relazione è stata come un matrimonio, mancava solo l’anello al dito. Per Mirko, Perla era tutto il suo mondo, e lui era tutto il suo mondo.

Mirko si confida con Ciro Petrone e Paolo Mosella

In giardino, Mirko ha deciso di confidarsi con i suoi amici Ciro Petrone e Paolo Mosella. Ha voluto condividere con loro i suoi pensieri e sentimenti riguardo all’ingresso di Perla nella casa. Mirko ha ammesso che l’arrivo di Perla ha sconvolto tutto, soprattutto lui. Ha riconosciuto che è difficile per lui rimanere indifferente a Perla, nonostante la fine della loro relazione. Mirko ha spiegato che lui e Perla sono persone molto diverse, ma nonostante ciò, la sua presenza continua ad avere un grande impatto su di lui. Mirko ha concluso dicendo che Perla è sempre stata una parte importante della sua vita e che non potrà mai dimenticarla.

Mirko riflette sulla sua relazione con Perla

Durante la conversazione con i suoi amici, Mirko ha riflettuto sulla sua relazione passata con Perla. Ha ammesso che la loro storia è stata come un matrimonio, mancava solo l’anello al dito. Mirko ha sottolineato che Perla era tutto il suo mondo e che lui era tutto il suo mondo. Nonostante la fine della loro relazione, Mirko ha rivelato che Perla non gli sarà mai indifferente, nemmeno tra dieci anni. Ha ammesso che la presenza di Perla nella casa ha sconvolto la sua vita e che è difficile per lui rimanere impassibile di fronte a lei. Mirko ha concluso dicendo che è felice di vedere Perla serena e che le augura il meglio per il suo futuro.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *