Grande Fratello: Mirko rivela la verità sul suo ritorno con Perla e il bambino con Greta

Mirko Brunetti parla del suo rapporto con Perla Vatiero e Greta

Lunedì scorso, durante la diretta del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Perla Vatiero e Greta. Durante l’intervista a Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, Mirko ha voluto rompere il silenzio e spiegare la sua posizione.

Le parole di Mirko Brunetti

Mirko ha iniziato a parlare del suo rapporto con Greta, affermando che non era entrato nel Grande Fratello per prendere una decisione definitiva riguardo alla loro storia. Ha ammesso che Greta ha vissuto esperienze che l’hanno turbata e che, da fuori, potevano sembrare pesanti. Tuttavia, ha anche sottolineato che ha notato alcuni atteggiamenti di Greta sui social che non gli sono piaciuti, poiché a lui piace mantenere un po’ di intimità. Ha anche rivelato di aver sempre gestito le scene di gelosia in privato e di aver sempre difeso Greta sui social.

I progetti con Greta e la fine della relazione con Perla

Quando gli è stato chiesto se aveva mai sognato di avere un bambino con Greta, Mirko ha risposto che c’era stato un momento, dopo un momento di passione, in cui aveva pensato che potesse essere successo qualcosa. Tuttavia, ha chiarito che non c’è stato né un aborto né una gravidanza. Se Greta fosse rimasta incinta, Mirko avrebbe assunto le sue responsabilità, ma ha sottolineato che non stavano cercando un bambino e che non avevano intenzione di averne uno. Era solo un pensiero per il futuro. Mirko si è chiesto cosa penserà Perla di questi progetti che aveva con Greta, ma ha sottolineato che erano solo progetti indefiniti, un modo per giocare e sognare insieme.

La fine della storia con Perla e il nuovo equilibrio di Mirko

Mirko ha ammesso che Perla rimarrà sicuramente delusa da queste rivelazioni, ma ha sottolineato che ora ha ridimensionato le cose e si è distanziato da entrambe le storie. Ha chiarito che non è innamorato di Greta e che la storia con Perla è finita. Ha ammesso di avere dei tatuaggi dedicati a entrambe le ragazze, ma ha spiegato che rappresentano momenti molto importanti della sua vita, momenti che lo hanno segnato profondamente. Riguardo al suo stato d’animo, Mirko ha confessato di essere stato un po’ triste all’inizio, ma ora è molto più tranquillo e ha elaborato tutto. Ora sta bene e si sente sereno.

Fonte: QUI PER ALTRE NEWS


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *