Grande Fratello: Mirko riceve un videomessaggio da Greta dopo l’incontro con Angelica
Nella scorsa puntata del Grande Fratello, Greta, la fidanzata di Mirko, è entrata nella Casa per confrontarsi direttamente con Angelica ed Anita, e successivamente con il gieffino stesso. Dopo l’incontro, sembra che tra Greta e Mirko sia tornata la serenità. Ma sarà davvero così?
La reazione di Mirko…
Durante la diretta, Greta ha inviato un videomessaggio a Mirko, rispondendo alle dichiarazioni di alcune concorrenti fatte dopo la puntata. Greta ha dichiarato: “Sono qui per difendermi dalle accuse che mi sono state mosse dopo la puntata. Solo io posso difendermi. Angelica, parlo con te. Ho notato che hai preso coraggio da quando mi hai vista. Sei stata in silenzio per due mesi e finalmente hai qualcosa da dire. Sono contenta di averti fatto questo favore […] Ma chi siete voi per giudicarmi e dire che Mirko merita di meglio? Pensate di più a voi stesse. Mi state provocando, mi mandate frecciatine e continuate a fare battute sarcastiche. Ma io non cedo. Siete veramente meschine. Mirko, difendi la nostra relazione perché abbiamo una vita meravigliosa fuori […]”.
Mirko ha risposto: “Non metto in dubbio che a lei possa dare fastidio il gioco, come quello di ieri sera. Scherziamo e giochiamo, ma lì finisce tutto. Se ho cambiato atteggiamento rispetto alla scorsa volta, significa che c’era qualcosa che non andava. Se continuo su questa linea, è perché so che non c’è nulla di male”.
Angelica ha concluso dicendo: “Assolutamente non starò al mio posto. Il mio ragazzo è il primo che mi ha detto di essere me stessa e divertirmi. Inoltre, non stiamo facendo assolutamente nulla”. Il conduttore ha mostrato a Mirko anche le frasi pubblicate sui social da Perla, la sua ex fidanzata, dopo la puntata. “Lunedì, riguardo a Perla, ci sarà una grande sorpresa”, ha rivelato Alfonso Signorini. Cosa accadrà il 13 novembre?
Lascia un commento