Al Grande Fratello, Mirko e Angelica si confrontano sulle recenti vicende con Greta
Nel primo pomeriggio, Angelica e Mirko hanno deciso di rilassarsi con un bagno in piscina nella casa del Grande Fratello. Durante questo momento di tranquillità, hanno colto l’occasione per discutere e commentare quanto accaduto in puntata con Greta.
Angelica ha sottolineato di non essersi sentita afflitta dal confronto con Greta, poiché la sorpresa ricevuta dal suo fidanzato Rick le ha dato la forza di affrontare tutto e lasciare scivolare le accuse mosse dalla fidanzata di Mirko.
Mirko, dal canto suo, è determinato a difendere il suo amore a tutti i costi. Pur essendo consapevole di aver avuto poco tempo, dopo Temptation, per stare con Greta, è sicuro dei suoi sentimenti.
Angelica ha poi rafforzato l’opinione di Mirko, affermando che Greta si è praticamente sciolta non appena lo ha visto: “Quando ti ha visto, quando era di fronte a te, si è sciolta”, ha dichiarato Angelica.
Infatti, nella puntata precedente, la ragazza di Mirko è entrata nella casa del reality show condotto da Alfonso Signorini e ha espresso il suo parere sull’atteggiamento di Angelica nei confronti di Mirko, definendolo “falso”.
Poco prima della trasmissione su Canale 5, dopo aver visto Angelica ballare con Mirko, Greta si è infuriata e si è sfogata sui social contro la gieffina.
Lascia un commento