“Grande Fratello: Mirko Brunetti svela la verità sul bacio con Greta, ammettendo di averlo fatto controvoglia”

Perla Vatiero e Mirko Brunetti: Chiarimenti e riavvicinamenti nella Casa del Grande Fratello

Sono trascorsi diversi giorni da quando Perla Vatiero è entrata nella Casa del Grande Fratello come concorrente, e la convivenza con il suo ex fidanzato Mirko Brunetti, con cui aveva partecipato a Temptation Island, continua tra chiarimenti, prese di posizione e presunti riavvicinamenti.

Dopo la loro rottura avvenuta durante il falò di confronto lo scorso estate e l’inizio delle rispettive relazioni con Greta Rossetti e Igor Zeetti, Mirko e Perla stanno cercando di instaurare un rapporto pacifico e di chiarirsi su vari punti che non avevano mai affrontato.

Nella giornata di ieri, i due ex concorrenti di Temptation Island hanno avuto un’altra conversazione e Perla ha voluto esprimere il suo pensiero sul bacio che Mirko ha dato a Greta al termine del loro confronto nella Casa alcune settimane fa. Perla ha rivelato a Mirko che se non avesse dato quel bacio, le cose sarebbero potute essere diverse oggi.

A sorpresa, Mirko ha ammesso che il bacio dato a Greta è stato un gesto fatto controvoglia, considerando i comportamenti che Greta aveva avuto nei confronti di Perla. Perla ha replicato che si è vista la titubanza di Mirko in quel momento.

Successivamente, Mirko ha parlato con Angelica del suo rapporto con l’ex tentatrice e ha espresso dei dubbi sulla loro storia, spiegando che alcune azioni di Greta vanno contro i suoi principi. Ha sottolineato che non vuole mettere gli altri prima di sé e i suoi principi, come ha fatto con Greta. Ha trovato difficile fare finta di nulla e ha menzionato alcuni atteggiamenti di Greta che non gli piacciono.

Durante una serata di gioco, Mirko ha ammesso che tra le sue ex, quella con cui tornerebbe insieme è sicuramente Perla. Ha spiegato che Perla è diversa dalle altre e che non può spiegare il motivo in modo chiaro.

Infine, dopo il gioco, Perla e Mirko si sono ritrovati a tavola per parlare di quanto successo e in particolare dell’obbligo di dormire insieme. Mirko ha spiegato che dormire insieme in questa circostanza avrebbe un valore diverso e andrebbe a sminuire alcune cose che hanno passato. Ha sottolineato la fiducia che ha in Perla e la complicità che si vede tra loro nella Casa.

La convivenza tra Perla e Mirko nella Casa del Grande Fratello continua a regalare momenti di confronto e chiarimento, mentre i due cercano di capire se c’è ancora una possibilità per loro. Resta da vedere come si evolverà la loro storia e se riusciranno a superare le difficoltà del passato.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *