Home Intrattenimento Grande Fratello: Mirko Brunetti, Perla ammette il suo errore – Dettagli sulle confessioni di Perla e il suo pentimento

Grande Fratello: Mirko Brunetti, Perla ammette il suo errore – Dettagli sulle confessioni di Perla e il suo pentimento

Ieri sera, Perla avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, ma purtroppo è stato rimandato a causa della sua positività al Covid-19. Nonostante ciò, la ex fidanzata di Mirko ha avuto l’opportunità di avere un confronto con lui prima del suo ingresso. Prima di parlare con Mirko, Perla ha espresso la sua delusione dicendo: “Sono rimasta molto delusa, non me l’aspettavo. Avevo molta voglia di entrare nella casa, ero un po’ ansiosa. Riguardo alla possibilità di tornare a convivere con Mirko, in realtà mi è indifferente”.

La storia d’amore tra Perla e Mirko

Perla ha raccontato la storia del suo rapporto con Mirko, svelando che si sono conosciuti quando avevano 17 anni grazie all’amicizia tra i genitori di Perla e gli zii di Mirko. Si sono incontrati a Rieti, dove i genitori di Perla andavano spesso. La loro prima serata insieme è stata piacevole, trascorsa in compagnia di amici, e il giorno successivo hanno avuto il loro primo bacio. Nonostante la loro frequentazione non sia continuata, dopo un anno e mezzo Mirko ha ricercato Perla e da lì hanno iniziato a frequentarsi, diventando poi fidanzati per quattro anni e mezzo.

Perla sull’amore tra Mirko e Greta

Parlando del suo percorso a Temptation Island, Perla ha ammesso di non immaginare che Mirko potesse provare amore per un’altra persona così rapidamente. Sebbene ci fossero dei problemi nella loro relazione e una decisione da prendere, Perla non si aspettava che Mirko potesse provare amore per qualcun altro. Riguardo alla relazione tra Mirko e Greta, Perla ha dichiarato di non capire molto: “Non so se credere a Mirko e Greta. In lei, lui ha trovato la dolcezza. Con Mirko ho commesso molti errori, spesso l’ho trattato male e sono consapevole delle mie mancanze. Ho frequentato il tentatore Igor perché sentivo delle mancanze, ma dopo un po’ ho capito che dovevo stare da sola e affrontare la mia sofferenza da sola”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE