Grande Fratello: Mirko Brunetti incerto su Greta Rossetti

Grande Fratello Mirko Brunett Grande Fratello Mirko Brunett

Mirko Brunetti, appena entrato nella Casa del Grande Fratello, ha voluto parlare della sua ex fidanzata Greta Rossetti. I due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, lui come concorrente con la sua allora compagna Perla Vatiero e lei come tentatrice. Dopo aver trascorso settimane a flirtare con Greta, Mirko ha deciso di lasciare Perla e uscire dal programma con la sua tentatrice. Tuttavia, la storia d’amore tra Mirko e Greta è giunta al capolinea poco dopo la fine del reality.

Mirko Brunetti entra nella Casa del Grande Fratello dichiarandosi single

Il ristoratore di Terni è entrato nella Casa del Grande Fratello dichiarandosi single. Durante una conversazione con Jill Cooper, un’altra nuova concorrente del reality, Mirko ha ammesso di amare ancora Greta. Ha parlato delle dimostrazioni che ha dato nel tempo alla sua ex e di come l’abbia difesa in diverse occasioni, anche a costo di prendersi gli insulti della gente. Ha anche difeso Greta nei confronti della sua ex, con cui ha condiviso una relazione di cinque anni.

Mirko ammette di amare ancora Greta

Quando Jill Cooper gli ha chiesto se amasse ancora Greta, Mirko ha risposto di sì. Tuttavia, ha ammesso di non sapere se lei lo ama ancora, sottolineando che ha scoperto solo ora la sua gelosia estrema. Ha aggiunto che prima Greta non era così e che lui l’aveva difesa in diverse occasioni. Mirko ha sottolineato di essere convinto dei suoi sentimenti e di non doversi giustificare.

Conclusioni

Mirko Brunetti, appena entrato nella Casa del Grande Fratello, ha parlato della sua ex fidanzata Greta Rossetti. Ha ammesso di amarla ancora, ma ha sottolineato di non sapere se lei prova ancora gli stessi sentimenti. Mirko ha difeso Greta in diverse occasioni, anche a costo di prendersi gli insulti della gente. Ha anche sottolineato di essere convinto dei suoi sentimenti e di non doversi giustificare.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *