Grande Fratello: Mirko Brunetti critica Giuseppe per le coccole a Perla e Greta

Grande Fratello: Mirko Brunetti commenta l’interazione tra i gieffini

Nella puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti è intervenuto in diretta dallo studio commentando un momento particolare tra i concorrenti. Dopo aver visionato una clip di Giuseppe Garibaldi insieme a Perla e Greta, ha condiviso le sue osservazioni sull’interazione dei tre gieffini. Durante diversi momenti, si sono divertiti tra coccole ed esilaranti istanti, suscitando reazioni e commenti da parte degli altri coinquilini.

L’intervento di Mirko Brunetti

Durante la trasmissione, Alfonso Signorini ha richiamato Giuseppe per permettergli di ascoltare l’intervento di Mirko. Quest’ultimo ha espresso la sua opinione sull’atteggiamento di Giuseppe, affermando: “Io penso che Vittorio le ha accettate le coccole, se le avessero accettate anche Perla e Greta, sarebbe successo la stessa cosa. E’ un grande giocatore Giuseppe“. Le sue parole hanno ricevuto l’apprezzamento di Beatrice e Vittorio, mentre Giuseppe ha ringraziato Mirko per il suo commento. Greta ha sottolineato: “Io penso che le coccole di Giuseppe noi le accettiamo e ci fanno super piacere, perchè ci coccoliamo tutti. Non c’è nulla di male“. In seguito, Giuseppe ha chiesto se ci fosse gelosia, e Perla ha aggiunto: “Non mi permetterei mai di mettermi sotto le coperte, in intimità con Giuseppe. Queste sono coccole di divertimento“. Mirko ha poi commentato: “Per voi si, per Giuseppe no“.

Reazioni dei concorrenti

Durante la discussione, Perla ha rivelato: “Io ho passato una settimana pesante, Giuseppe me lo sono trovato vicino“. Mirko ha aggiunto: “Peccato che lui ci mette malizia“. Beatrice ha commentato: “Bravo Mirko“. Giuseppe ha difeso il suo comportamento, affermando: “Da tre mesi porto al letto tutte le colazioni, cerco di trattarle nei miglior modi possibili“. Mirko ha replicato: “Giuseppe inizia sempre così poi peccato che casca… c’è chi ci casca come purtroppo Beatrice poi diventa un’amicizia che fa anche gola al pubblico“. Giuseppe ha chiesto se ci fosse un motivo di fastidio, e Beatrice ha risposto: “Il vero giocatore, il copione è suo“. Perla ha concluso: “Non sono d’accordo, io lo vivo, non si è mai permesso di andare altro“.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *