Nella diciannovesima puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri sera su Canale 5, Letizia Petris ha avuto modo di confrontarsi con le dure accuse mosse dalla sua ex fidanzata Nicole Conte. Tra le accuse, vi sono manipolazione psicologica, tradimento e persino aggressione fisica.
Letizia è apparsa visibilmente sorpresa dalle parole di Nicole e ha scelto di non rispondere direttamente alle accuse. Al momento, Nicole ha preferito evitare un confronto in diretta con Letizia. La gieffina ha spiegato che, quando aveva 18 anni, ha volutamente cercato di farla lasciare, ma non ha voluto commentare ulteriormente le accuse, considerandole una mancanza di rispetto nei suoi confronti.
Letizia ha ricevuto il sostegno dei suoi compagni nella casa, tra cui Paolo, che ha rassicurato Letizia affermando di non essere interessato al suo passato e di aver commesso anch’egli errori in passato. Paolo ha sottolineato che Letizia è cambiata nel corso degli anni e che ama incondizionatamente.
Dopo la puntata, Letizia ha parlato nuovamente dell’accaduto, affermando che sua madre potrebbe intraprendere azioni legali contro Nicole. Letizia ha coperto il microfono mentre parlava, ma sembra che sua madre sia molto arrabbiata e intenzionata a procedere legalmente.
Fiordaliso ha cercato di tranquillizzare Letizia, affermando che sua madre è una donna con la mente aperta e che saprà prendere le decisioni migliori. Ha sottolineato che Letizia non ha nulla a che fare con le accuse mosse da Nicole e che sua madre agirà di conseguenza.
Letizia ha deciso di non commentare ulteriormente l’accaduto e ha chiuso la diretta. La situazione sembra essere molto tesa e potrebbero esserci sviluppi legali in futuro.
Lascia un commento