Grande Fratello: La sorella di Greta Rossetti critica il “popolo di caproni”

Loren Rossetti difende sua sorella Greta dopo il confronto con Mirko Brunetti

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lo scorso sabato, si è svolto un confronto molto atteso tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti. Dopo aver incontrato Perla Vatiero, Brunetti ha voluto mettere in chiaro le cose con la sua ex fidanzata.

Greta aveva interpretato le parole di Mirko nei confronti di Perla come un segnale che lui volesse tornare con lei. Tuttavia, Brunetti ha chiarito che al momento desidera stare da solo e non ha intenzione di riprendere la loro storia. Ha spiegato che, stando fuori dalla Casa, ha avuto modo di capire che molte situazioni sono lontane da lui e che i loro stili di vita non coincidono.

Dopo il confronto in diretta, Loren Rossetti, la sorella di Greta, ha deciso di intervenire per difendere sua sorella e ha espresso la sua opinione sui fan di Perla e Mirko. In un video pubblicato sui social, Loren ha affermato:

“Ho visto i commenti di un popolo di caproni, un ammasso di caproni. Penso che a tutti voi piaccia essere presi in giro e sentirvi dire le cose che volete sentirvi dire, perché siete tutti dei finti perbenisti. Perché secondo me ognuno di voi che scrive nei commenti nella vita è tutt’altra persona e fate le stesse cose.”

Loren ha continuato a criticare l’accanimento dei commentatori e ha sottolineato che la situazione riguarda solo le tre persone coinvolte e non il pubblico. Ha concluso dicendo:

“Mi dispiace vedere tutta questa cattiveria gratuita nei confronti di una ragazza. La verità verrà fuori e voi starete tutti in silenzio, perché è quello che dovete fare. Il karma gira e il male vi ritornerà, tutto ciò che dite vi tornerà tutto indietro. Pensate di più a stare con le vostre famiglie e non mettetevi in mezzo a cose che non vi riguardano. Detto ciò, continuate pure a fare i caproni!”

Loren ha difeso sua sorella Greta dagli attacchi ricevuti nelle ultime settimane e ha promesso che la verità verrà alla luce. Ha invitato i commentatori a riflettere sulle loro azioni e a concentrarsi sulle proprie vite anziché mettersi in mezzo a situazioni che non li riguardano.

È evidente che Loren Rossetti sia molto protettiva nei confronti di sua sorella e che non tolleri l’accanimento gratuito da parte dei fan di Perla e Mirko. Resta da vedere come evolveranno le dinamiche all’interno del Grande Fratello e se la verità emergerà come promesso da Loren.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *