Grande Fratello, la madre di Greta svela il motivo dell’eliminazione di Mirko

Grande Fratello, la madre di Greta Rossetti a proposito di Mirko Brunetti: “Il pubblico lo ha eliminato perché…”

La madre di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio, è stata ospite di Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo. Durante l’intervista, la signora ha ribadito quanto già affermato a Turchesando, ovvero che Mirko Brunetti sapeva sin dall’inizio del suo ingresso al Grande Fratello che in futuro sarebbero entrate anche Greta e Perla Vatiero.

“Mirko avrebbe potuto continuare se non fossero entrate Greta e Perla”

Secondo Marcella Bonifacio, se Greta e Perla non fossero entrate nella Casa, Mirko Brunetti avrebbe potuto continuare il suo percorso nel Grande Fratello. Tuttavia, era ovvio che dopo di lui sarebbero entrate anche le due ragazze. La dinamica era quella, il pubblico voleva sapere. La madre di Greta ha anche commentato le parole di Mirko riguardo all’abbraccio tra le ragazze, definendole inopportune: “Arrivare con quella sparata che ha fatto sabato e dire che l’abbraccio era falso, anche no.”

“Mirko è stato eliminato perché non riusciva ad affrontare la situazione”

Marcella Bonifacio ha espresso la sua delusione per l’eliminazione di Mirko Brunetti, sottolineando che si aspettava un confronto a tre tra lui, Greta e Perla. Secondo la madre di Greta, il pubblico ha eliminato Mirko perché non riusciva ad affrontare la situazione e non era in grado di dare spiegazioni. Ha anche criticato le sue parole, sottolineando che non era corretto definire l’abbraccio tra le ragazze falso. Marcella ha anche sottolineato che Mirko e Perla sono fatti per stare insieme e che non difende solo sua figlia, ma è obiettiva in questa situazione.

La madre di Greta ha anche parlato del litigio tra Greta e Mirko avvenuto prima che lui entrasse nella Casa di Cinecittà. Ha sottolineato che la gente tende a dimenticare dei particolari e che Mirko non ha avuto un confronto educato e adulto con Greta. Ha anche spiegato che Greta è dolce e non risponderà mai in modo aggressivo, perché è stata bullizzata da piccola. Marcella ha anche difeso l’abbraccio tra Greta e Perla dopo l’uscita di Mirko, sottolineando che Greta ha l’abitudine di abbracciare e che Perla ha indietreggiato un po’ per capire la situazione.

Infine, Marcella ha commentato la possibile intromissione di Luca Vetrone nel triangolo, affermando che il triangolo si è ormai sciolto e che Greta non tornerà mai indietro. Ha anche detto che non vede nulla di male né in Beatrice Luzzi né in Massimiliano Varrese e che non giudica nessuno. Infine, ha elencato i concorrenti di Temptation Island che le sono piaciuti, tra cui Daniele De Bosis, Giuseppe Ferrara, Federico Viviani e Alessia Ligotti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *