Lunedì, nella casa del Grande Fratello, si uniranno ai concorrenti Giampiero Mughini e Mirko Brunetti anche Jill Cooper, nota conduttrice televisiva nel campo del fitness.
Prima ancora di entrare nella casa, Jill ha espresso il suo giudizio su Beatrice Luzzi, in seguito alla discussione che la gieffina ha avuto con Jane Alexander riguardo al suo ruolo nella fiction “Elisa di Rivombrosa”.
Tutto è iniziato quando Justine Mattera ha condiviso un post su Instagram, esprimendo la sua opinione sul confronto tra Beatrice e Jane. In quel post, Mattera ha dichiarato:
“Trovo tristissima e assurda l’accusa di Beatrice che Jane avesse ‘sfilato in malissimo modo’ il ruolo della Marchesa Lucrezia Van Necker. Jane ha ottenuto quel ruolo grazie a diversi provini, come confermato dalla regista. Sono stanca di sentire donne che accusano altre donne di aver ottenuto un ruolo grazie a un compromesso. Rode così tanto pensare che forse l’altra era solo più giusta?”
A questo commento, Jill ha risposto con un sostegno totale alle parole della collega:
“Bene detto sorella.”
Ora resta da vedere se Jill si schiererà a favore di Beatrice o se invece diventerà una sua avversaria all’interno della casa del Grande Fratello.
Lascia un commento