“Grande Fratello: Inquilini criticano VIP, scoppiano nuovi battibecchi”

Grande Fratello: Nuovi battibecchi e critiche per Beatrice Luzzi

I concorrenti dell’ottava edizione del Grande Fratello hanno trascorso una giornata speciale, addobbando la Casa e l’albero di Natale in vista delle festività natalizie. Questa sera, su Canale 5, andrà in onda un nuovo episodio del reality show più amato dagli italiani.

Le critiche degli inquilini

Nelle ultime ore, gli inquilini si sono confrontati riguardo a Beatrice e agli ultimi avvenimenti. Durante un battibecco con Beatrice, Massimiliano ha dichiarato: “Se potessi parlare e dire quello che so, ci sono cose che non posso dire. Non puoi capire la battaglia che sto combattendo da quando sono entrato qui dentro. E devo combattere contro altro“. Mirko ha risposto: “Stai a tremare” e ha aggiunto: “Lei ha un modo di agire che è sbagliato“. Paolo ha commentato: “È la mancanza d’età“. Mirko ha continuato: “Da dove viene questa mancanza d’età? Dalla mancanza di affetto. Lasciate stare le sue uscite, che si può creare una dinamica“. Paolo ha aggiunto: “Lei vuole far stare tutti con il suo stesso umore e far stare nervosi gli altri“. Massimiliano ha commentato: “Tutto quello che lei dice agli altri è il riflesso di sé stessa“, ascoltando le considerazioni degli inquilini.

Grecia, una delle concorrenti, si è intromessa nella discussione e ha replicato: “Lei è cattiva“. Le due donne, infatti, non sono ancora riuscite a trovare un certo feeling. Mirko Brunetti ha aggiunto: “Lei è una persona diffidente“. Massimiliano ha concluso: “Si chiama rancore, risentimento“.

Cosa accadrà nella nuova puntata?

Sabato 9 dicembre, in prima serata su Canale 5, si scoprirà il verdetto del televoto. I concorrenti, in particolare Massimiliano, si troveranno ad affrontare un confronto con Beatrice Luzzi? Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi nel corso della puntata.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *