Grande Fratello: Greta si separa da Mirko, ma prevede rimpianti

Grande Fratello: la fine del rapporto tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti

Durante la ventisettesima puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha deciso di lasciare definitivamente Greta Rossetti. Dopo essere stato eliminato dal reality, il ristoratore di Rieti ha fatto un bilancio del suo percorso nella Casa di Cinecittà, sottolineando che è stato “ostacolato” dall’ingresso delle sue ex fidanzate. Inizialmente, ha avuto un confronto diretto con Perla Vatiero, a cui ha chiarito che non vede un possibile riavvicinamento sentimentale. Successivamente, durante la diretta, ha deciso di mettere fine anche al rapporto con Greta.

“Voglio dirti di trovare te stessa. Usa questo percorso per scoprire chi vuoi diventare. Ma stando fuori mi sono reso conto che quella magia che abbiamo provato si è rotta e non siamo mai riusciti a riprenderla. Anche io devo ritrovare me stesso”, ha dichiarato Brunetti. Greta, che fino a poco prima affermava di essere ancora innamorata di lui, ha sottolineato che Mirko ha sempre amato Perla e che lei è stata solo “una cosa di passaggio”.

La reazione di Greta Rossetti dopo la rottura con Mirko Brunetti

Dopo la fine del rapporto con Mirko Brunetti, Greta Rossetti ha scelto di confidare le sue sensazioni a Federico Massaro, con cui ha stretto un forte legame. I due hanno chiarito i motivi che li hanno spinti a nominarsi a vicenda durante il reality. Federico ha ammesso di averla mandata al televoto perché si è sentito trascurato. Greta ha risposto che lui ha fatto bene a darle del tempo, aggiungendo che entrambi non si sono aiutati reciprocamente. Inoltre, Greta ha parlato del difficile rapporto con suo padre, facendo riferimento alle “cose grosse” che sono successe a lui e alla sua detenzione.

Greta Rossetti e la sua frequentazione con Michele Morrone

Infine, Greta ha menzionato la sua breve frequentazione con l’attore Michele Morrone, durata circa tre mesi. Nonostante la fine della relazione, Greta ha affermato di non provare vergogna per quello che è successo. Ha raccontato di come suo padre l’abbia incoraggiata a partecipare al Grande Fratello, dicendole che lui stesso era stato in un posto peggiore. Greta ha concluso dicendo di essere stata sempre vicina a suo padre nonostante i suoi errori.

Questo è quanto è accaduto durante l’ultima puntata del Grande Fratello, con la rottura tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti e le reazioni della concorrente dopo la fine del loro rapporto. Resta da vedere come evolveranno le dinamiche all’interno della Casa e quali saranno le conseguenze di questa separazione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *