Grande Fratello: Greta Rossetti svela il motivo del suo ingresso nella Casa come concorrente

22Grande Fratello Greta Rosset 2 22Grande Fratello Greta Rosset 2

Colpo di scena: Greta Rossetti lascia il fidanzato Mirko Brunetti dopo il confronto con Perla Vatiero

Dopo il confronto tra Perla Vatiero e Greta Rossetti, c’è stato un altro colpo di scena. Greta ha deciso di lasciare il suo fidanzato, Mirko Brunetti. La mancanza di rispetto, le parole sul loro bacio e le risate sul loro tatuaggio hanno portato Greta a prendere una decisione drastica: mettere fine alla loro relazione.

Alfonso Signorini fa una proposta a Greta Rossetti

Dopo il difficile confronto, Alfonso Signorini ha colto l’occasione per fare una proposta a Greta. Le ha chiesto se volesse diventare una concorrente del Grande Fratello, a partire dal 2 dicembre. Greta ha chiesto un po’ di tempo per pensarci, ma una volta tornata in studio ha accettato l’offerta. Ha dichiarato: “Sono delusa da lui, mi aspettavo un semplice ‘scusa, ho capito di essere innamorato di Perla’. Ma credo che da ogni esperienza negativa si possa trarre qualcosa di positivo. Non mi rinnegherò questa esperienza per lui, perché non se lo merita. Quindi assolutamente sì”.

Greta Rossetti diventerà una concorrente del Grande Fratello

Dopo aver preso la decisione di lasciare Mirko Brunetti, Greta Rossetti ha accettato l’offerta di Alfonso Signorini di diventare una concorrente del Grande Fratello. A partire dal 2 dicembre, Greta entrerà nella casa più spiata d’Italia per affrontare nuove sfide e nuove esperienze. Nonostante la delusione per la fine della sua relazione, Greta è determinata a trarre il meglio da questa nuova avventura e a non lasciare che il suo ex fidanzato le impedisca di vivere appieno questa esperienza.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *