Grande Fratello, la confessione di Greta Rossetti: “Mirko Brunetti desiderava un figlio da me!”
La recente eliminazione di Mirko Brunetti dal Grande Fratello continua a suscitare discussioni e polemiche, sia all’interno che all’esterno della Casa di Cinecittà.
Molti, tra cui Perla Vatiero, non si aspettavano questo esito del televoto. Inizialmente, Perla aveva addirittura ipotizzato che l’eliminazione di Mirko fosse una finta e che lui si trovasse nel tugurio. Tuttavia, questa ipotesi è stata smentita da Vittorio Menozzi, che ieri ha trovato la porta del tugurio aperta e ha constatato che non c’era nessuno.
Parlando con Letizia Petris, Perla ha confessato di provare rimpianto per non aver salutato adeguatamente il suo ex fidanzato:
“Non ha senso quello che è successo e ancora non realizzo. Poi ho anche il rimpianto. Io l’ho salutato così tanto per, perché ero sicura di rivederlo dopo e invece non è successo. Mi dispiace di questo perché altrimenti non l’avrei salutato in quella maniera. Che sarebbe successo se fosse rimasto? Non credo avremmo litigato, qui non ci siamo mai dati addosso. Certamente avrei capito di più, anche per questo speravo restasse. Forse era meglio che lasciavano la situazione come stava, oppure solo lui. Però vuoi o non vuoi scelgono le persone. La gente vede tutto, e hanno votato. Però era una situazione logorante questo è verissimo.”
Successivamente, durante una conversazione con Monia La Ferrera, Perla ha ipotizzato il motivo dell’eliminazione di Mirko:
“Poi forse capisco anche perché è uscito. Ripeteva ‘questa è la mia strada, faccio il mio percorso, qui dentro non prenderò mai una decisione’. Monia, non dici queste cose, piuttosto sii chiaro e dimmi ‘Perla, le cose stanno così e la situazione è questa’. O se hai rispetto… qui siamo ripresi sempre. Ma secondo te, se tu vai a dare i baci della buona notte e fai determinati gesti non si viene a sapere?! Fuori poi vedono. Comunque tutto gira intorno al fatto che lui non ha preso una decisione.”
Mentre Mirko è stato avvistato di recente da alcune persone che lo hanno visto triste ma determinato sulla sua scelta tra Perla e Greta Rossetti, le due ragazze si sono confrontate dopo la puntata riguardo alla confusione dell’imprenditore di Rieti. Perla aveva lasciato intendere che Mirko avrebbe fatto dei passi importanti nei suoi confronti. Ecco cosa aveva dichiarato:
“Il tatuaggio dopo due settimane è nulla a confronto ad altre cose. Se te le dicessi adesso tu diresti ‘ma non è mica normale’. […] Se voleva andare a convivere con me? Anche cose più pesanti. Se mi voleva sposare? Più pesanti.”
Molti hanno ipotizzato che Mirko stesse cercando di avere un figlio. Questa ipotesi è stata confermata ieri dalla stessa Greta Rossetti, che ha confessato durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares:
“Mirko voleva un figlio da me!“
La confessione di Greta ha gettato ulteriore luce sulla complessa situazione sentimentale all’interno della Casa del Grande Fratello.
Lascia un commento