Grande Fratello: Greta rivela come Mirko ha manipolato sia lei che Perla

Greta Rossetti riflette sull’eliminazione di Mirko Brunetti dal Grande Fratello

Greta Rossetti, influencer e concorrente del Grande Fratello, ha preso in considerazione l’uscita di Mirko Brunetti dal reality show, cercando di capire il motivo della sua eliminazione.

Durante una conversazione con Vittorio Menozzi, con cui ha sviluppato un rapporto sempre più intenso, Greta ha ammesso di ritenere ingiusto il verdetto del pubblico che ha portato all’eliminazione dell’ex fidanzato. Secondo lei, la decisione dei telespettatori è stata in gran parte influenzata dalla mancanza di consapevolezza riguardo al fatto che Mirko stesse cercando di proteggere sia lei che Perla Vatiero:

“Quello che mi dispiace è che lui sia stato frainteso dopo la sua uscita. Per proteggermi e proteggere lei, non ha espresso veramente ciò che pensava. Anche se sono arrabbiata con lui e non condivido quello che ha fatto, ho questo pensiero, mi dispiace. Voleva evitare di ferire me o lei, quindi era in bilico.”

Secondo Greta, Mirko è stato “sanamente egoista” e ha capito di aver bisogno di tempo per decidere come comportarsi. Tuttavia, l’imprenditrice milanese si è mostrata scettica riguardo a questa teoria. Secondo lei, il ristoratore di Rieti ha commesso un errore nel non prendere una posizione chiara e si è comportato in modo ambiguo con entrambe le sue ex. Mirko avrebbe fatto credere sia a Greta che a Perla di essere ancora innamorato, il che ha portato il pubblico a eliminarlo.

“Io e Perla abbiamo parlato e lui faceva le stesse cose con entrambe, di nascosto da me o da lei. Non voleva perdere nessuna delle due. Con me faceva capire che c’era amore e che si era solo frenato perché ha visto un’immaturità da parte mia, ma che tutto sarebbe cambiato dopo che mi sono spiegata. Quindi era più difficile perché vedeva la situazione in modo diverso, facendomi capire che voleva qualcos’altro. Anche lei ha capito le sue cose, di cui non voglio parlare. Secondo te perché è uscito? Perché la gente ha visto tutto questo, la gente fuori è divisa a metà: chi lo vuole con Perla e chi con Greta. Questo è ciò che le persone vogliono e per questo è stato eliminato se noi siamo ancora qui. Ha giocato con entrambe e la gente lo ha visto.”

Greta si è chiesta perché Mirko abbia fatto tutto ciò se non era sincero. Secondo lei, Mirko non è una persona che gioca con i sentimenti degli altri, è una persona buona e gentile. Quindi, perché ha agito in questo modo? Vittorio ha ipotizzato che l’ex concorrente possa essere stato accecato dalla voglia di protagonismo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *