Grande Fratello: Fine della storia tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti
La storia d’amore tra i due gieffini, Greta Rossetti e Mirko Brunetti, è giunta al termine dopo la loro partecipazione al reality show di Canale 5. Il prossimo sabato 30 dicembre, andrà in onda un nuovo episodio del Grande Fratello in prima serata su Canale 5. In questa settimana di Nomination, i concorrenti a rischio eliminazione sono Perla, Monia e Grecia. Cosa riserverà il futuro nella Casa? E Mirko tornerà per un confronto con le sue due ex fidanzate?
Le parole di Greta Rossetti
Durante una conversazione nella Casa con Monia, Greta ha parlato nuovamente di Mirko. Dopo l’eliminazione dalla Casa a causa del televoto, l’ex fidanzato ha deciso di interrompere definitivamente la relazione con Greta. Nel frattempo, all’interno della Casa, Greta ha iniziato a seguire il suo percorso individualmente e ha stretto un forte legame con Perla. Durante la chiacchierata con Monia, Greta ha deciso di rompere il silenzio e rivelare la situazione attuale con Mirko, ora che sono separati.
“Ad oggi non c’è più nulla tra me e lui,” ha confessato l’ex tentatrice di Temptation Island. Monia, ascoltando le parole della coinquilina, ha risposto: “Forse potreste rimanere amici,” aggiungendo: “Tra di voi ci sono stati anche dei bei momenti.”
La convivenza tra Greta, Mirko e Perla non è stata facile durante le settimane trascorse sotto lo stesso tetto. La Rossetti ha un fan club molto attivo e determinato, e sicuramente riuscirà a portare la sua compagna di avventura fino alla finale dell’ottava edizione del Grande Fratello. L’ultimo episodio del 2023 andrà in onda sabato in prima serata, per poi riprendere gli appuntamenti settimanali a partire da gennaio 2024.
Lascia un commento