Il ritorno di Greta
Greta Rossetti, fidanzata di Mirko, fa il suo ritorno al Grande Fratello per affrontare direttamente Perla e non solo. Le due donne si confrontano in diretta televisiva per chiarire alcune questioni.
Greta prende la parola e dice: “Volevo dirti che mi dispiace vederti così. Mi scuso se in passato il mio comportamento ti ha ferito. Ora, con più lucidità, ho capito che forse avrei dovuto capirti di più e la colpa non è tua, non ho nulla contro di te. Mi dispiace per l’ostilità che si è creata tra noi”. Perla risponde: “Non ho nessun problema con te, all’interno della Casa non ho mai detto nulla di negativo su di te […] La mia delusione viene da Mirko, da ciò che ha fatto con la sua superficialità […]”. Alfonso chiede a Perla: “Se fossi al posto di Greta, come avresti reagito?”. “Avrei fatto la stessa cosa”, risponde la concorrente.
Greta affronta anche un confronto con Mirko e dichiara: “Ho visto molte cose e ho capito che tu non sei l’uomo che voglio nella mia vita. Mi hai mancato di rispetto”. Mirko risponde: “[…] La nostra storia finisce e ancora non ho capito perché”. “Per rispetto reciproco, dobbiamo mettere un punto”, inizia la ragazza. “Per me, la relazione finisce qui”, conclude Greta. “Tu vuoi mettere un punto?”, chiede il conduttore, e Mirko risponde: “Sì”.
La proposta di Alfonso
Alfonso propone a Greta: “Ti sentiresti di entrare nella Casa come concorrente?”. Greta risponde: “Posso pensarci?”. Dopo un momento di riflessione, Greta torna in studio e afferma: “Sono molto delusa da lui. Ho deciso che entrerò, assolutamente sì”. Sabato Greta farà il suo ingresso nella Casa.
Lascia un commento