Confronto acceso tra Giuseppe e Beatrice dopo l’uscita di Samira!

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Samira Lui è stata costretta ad abbandonare la Casa a causa dell’esito del televoto. Questa notizia ha sorpreso tutti i coinquilini, compreso Giuseppe Garibaldi.

Il battibecco in Casa: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore, Giuseppe ha parlato con Anita dei bei momenti trascorsi con Samira, abbracciando il suo cuscino e i suoi vestiti. Beatrice ha deciso di affrontare Giuseppe, dicendo: “La verità è venuta fuori. Hai detto che Samira è la persona più importante per te nella Casa, quindi i miei dubbi erano giustificati e il tuo sentimento per Samira era sicuramente più forte di quello che hai mai provato per me”.

Inoltre, l’attrice ha aggiunto: “Se Samira è la persona più importante per te, come puoi pretendere che io possa avere una relazione con te?”. Giuseppe ha risposto: “Abbiamo chiarito la situazione tra me e Samira. […] Quando dico la verità, non ti sta bene, e se cerco di dire le cose come stanno, ti arrabbi”. “Non avresti dovuto iniziare una storia con me”, ha affermato Beatrice. Fiordaliso e Ciro hanno assistito e si sono intromessi nella discussione. “Tu hai dei figli a cui rendere conto, io ho solo i miei genitori, e sai cosa potrebbero pensare. Metto i miei sentimenti, il loro parere e ciò che potrebbe succedere fuori da qui per cosa? Per giocare?”, ha replicato Giuseppe, mentre Beatrice ascoltava in silenzio le sue parole.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *