Grande Fratello: Giuseppe risponde a Fiordaliso rivelando dettagli sconosciuti

Durante una conversazione a bordo piscina, Fiordaliso ha condiviso il suo pensiero riguardo al cambio di atteggiamento di Giuseppe nei confronti di Beatrice. La cantante ha rivelato di aver pensato che Giuseppe non si interessasse più a Beatrice, basandosi sul suo sguardo della sera precedente. Fiordaliso ha dichiarato: “Questa cosa che ti ha dato del giocatore, io l’ho pensato. L’ho pensato dal tuo sguardo di ieri sera, che non te ne frega niente di Beatrice. Adesso sei sicuro di te stesso, adesso che hai capito che la gente… è un mio pensiero, che la gente ti vuole bene”.

La risposta di Giuseppe

Dopo aver ascoltato le parole di Fiordaliso, Giuseppe ha replicato: “Io lo faccio per il mio bene. Zia, ci sono tante cose che tu non sai”. Fiordaliso ha risposto: “Ascolta Giuseppe, non dite pedina di Beatrice perché mi fate arrabbiare”. Vittorio ha commentato: “Lui si è sentito pedina di Beatrice…”. Fiordaliso ha ribattuto: “Ma non è mai stato lui una pedina di Beatrice. Ma cosa state dicendo?”. Vittorio ha aggiunto: “Lui si è sentito così”. Fiordaliso ha poi rivelato che Giuseppe ha giocato durante la prima eliminazione, fingendo di voler parlare con Beatrice nella lettera, solo per evitare di essere eliminato. Ha sottolineato che ci sono persone nella Casa che giocano molto e che giocano per arrivare in finale. Anita ha commentato: “Io la penso come te”. Fiordaliso ha continuato dicendo che Giuseppe è anche un suo amico, ma che ha giocato per arrivare in finale. Giuseppe ha dichiarato: “Cosa mi cambia a me? Il percorso”. Fiordaliso ha risposto: “Io questa parola ‘percorso’ ve la tirerei dalla bocca. Dite avventura”.

Conclusioni

La conversazione tra Fiordaliso e Giuseppe ha portato alla luce i dubbi della cantante riguardo all’atteggiamento di Giuseppe nei confronti di Beatrice. Mentre Fiordaliso ha espresso la sua opinione sul fatto che Giuseppe abbia cambiato atteggiamento, Giuseppe ha difeso le sue azioni, sottolineando che agisce per il suo bene. La discussione ha evidenziato anche il fatto che Giuseppe ha giocato durante la prima eliminazione per evitare di essere eliminato, suscitando reazioni diverse tra gli altri coinquilini. La conversazione si è conclusa con Fiordaliso che ha espresso la sua opinione sul termine “percorso” utilizzato da Giuseppe, preferendo invece il termine “avventura”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *