“Grande Fratello: Giselda Torresan svela la sua esperienza dopo l’eliminazione e rivela il vero volto del più grande stratega nella Casa”

Giselda Torresan dopo l’eliminazione dal Grande Fratello: “La Casa non mi manca, guardandoli da fuori è tutto più chiaro: ecco chi è il più stratega”

Giselda Torresan, ex concorrente del Grande Fratello, è stata ospite di una puntata di Casa Chi insieme ad altri ex inquilini del reality show. Durante l’intervista, ha espresso la sua ammirazione per Mauro Corona rispetto agli altri concorrenti:

“Sono una sua fan, il mio uomo deve essere come lui. Non sono interessata a Paolo, Vittorio o Massimiliano. Nessuno di loro mi piace”.

Nonostante sia stata eliminata durante la diciassettesima puntata del programma, Giselda sembra non sentire la mancanza della Casa:

“No, non mi manca la Casa. Ho visto le ultime discussioni tra i concorrenti e non mi manca affatto. Mi piaceva quando c’erano Lorenzo, Marco, Valentina e anche Ciro. Ho scritto a Ciro anche adesso”.

Prima di entrare nel Grande Fratello, la scelta di Giselda di lasciare il suo lavoro in fabbrica ha suscitato molte discussioni. A riguardo, ha rivelato:

“Se torno a lavoro, mi riprendono subito. Il mio sogno è lavorare in una malga e sto aspettando i permessi per farlo l’anno prossimo. Vorrei anche fare il corso di accompagnatrice di media montagna. Questo è il mio sogno, ma se non dovesse andare bene, tornerò in fabbrica”.

Dopo l’esperienza nel Grande Fratello, Giselda ha ripreso in mano la sua vita:

“Sono tornata ad essere la Heidi della montagna. Ho fatto delle foto che devo pubblicare sui social. Ho ripreso tutto e sono tornata in montagna, tranne adesso che sono in pianura perché sono malata”.

Ora Giselda è conosciuta da molte persone e ha addirittura 188 mila follower su Instagram. Ma cosa farà ora?

“Magari mi dedicherò all’abbigliamento da montagna. Non mi piace fare sponsorizzazioni, preferisco promuovere la mia montagna, la malga. Mi ispiro molto a Ferdy Wild, quelli che hanno l’agriturismo a Milano, quelli che mungono le mucche a mano”.

Quanto all’amore e alla vita sentimentale, Giselda ha rivelato:

“No, non c’è nessuno nella mia vita al momento. Dopo il Grande Fratello, il mio vicino di casa non ha cambiato idea. Ora è fidanzato, sa che sono stata ferita ma all’epoca non ha detto nulla, aveva un’altra persona. Non si è comportato bene nei miei confronti”.

Infine, Giselda ha espresso la sua opinione sui concorrenti del Grande Fratello:

“Secondo me, Giuseppe è un po’ stratega. Guardandolo da fuori, è tutto più chiaro rispetto a come è dentro la Casa. Non c’è nessuno di peggiore, sono tutti simpatici. Ma secondo me, il migliore è Vittorio perché è un bravo ragazzo, gentile ed educato. Il meno migliore, a questo punto, è proprio Giuseppe. Sta giocando un po’ con Beatrice e non mi piace. Penso che Beatrice stia soffrendo un po’, ma ho visto che ha trovato una nuova amica, Sara Ricci. C’era un certo interesse da parte di Beatrice”.

Infine, Giselda ha commentato il triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti:

“Mi piace di più Perla. Ma le storie già vissute non sono mai buone”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *