Grande Fratello: Fiordaliso svela a Greta la cotta di Sergio D’Ottavi e la sua reazione

Grande Fratello: Fiordaliso rivela a Greta Rossetti la presunta cotta di Sergio D’Ottavi

Nella Casa del Grande Fratello, alcuni coinquilini hanno notato una crescente sintonia tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. In particolare, Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Fiordaliso sono convinti che tra i due concorrenti potrebbe nascere qualcosa in più di una semplice amicizia, nonostante Greta sia molto vicina a Vittorio Menozzi, verso il quale, però, finora ha ammesso di non provare attrazione fisica. Fiordaliso ha confidato a Greta il suo pensiero sul comportamento di Sergio, sottolineando:

“Gli piace Greta e secondo me a Greta potrebbe piacere. Lui è abituato alle donne che gli corrono dietro perché è un bel ragazzo, ci sa fare, è divertente. Qui dentro non ha capito che non c’è questa cosa qua, che non c’è una donna di qua, una di là, c’è il locale… Qui siamo noi e qua dentro è tutto azzerato. Tutto quello che tu sei fuori qua dentro è azzerato. Quindi se ti piace una persona ti devi dare da fare. Lui è abituato ad essere corteggiato secondo me. Tu gli piaci ma non sa come fare. È stato con una donna più grande per tanto tempo quindi non sa da dove iniziare. Non è abituato, si vede.”

La reazione di Greta Rossetti

Dalla sua parte, Greta ha confessato di non provare attrazione nei confronti di Sergio, precisando al contempo che potrebbe cambiare idea qualora lui la corteggiasse.

Possibile sviluppo della situazione

La dinamica tra Greta e Sergio sembra essere al centro dell’attenzione nella Casa del Grande Fratello. La rivelazione di Fiordaliso potrebbe portare a un’evoluzione nei rapporti tra i due concorrenti, aprendo la strada a nuovi sviluppi e possibili cambiamenti nelle dinamiche interne al reality show.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *