Grande Fratello: Fiordaliso ramanzina Vittorio mentre Grecia irrompe e lo difende

Nelle prime ore del mattino, nel contesto del Grande Fratello, la cantante Fiordaliso si è trovata coinvolta in una discussione accesa con il concorrente Vittorio. La causa dello scontro è stato un gesto di Vittorio avvenuto durante la notte, che ha infastidito la cantante e l’ha spinta a rimproverarlo con una ramanzina.

La ramanzina e l’intervento di Grecia

“Mi dispiace”, ha risposto Vittorio alla reprimenda di Fiordaliso. Ma la cantante non si è lasciata convincere: “Non ti dispiace affatto… non si sveglia la gente mentre dorme. Devi avere pazienza, Vittorio. Non si fa così”. Fiordaliso, infatti, è stata svegliata da Vittorio e non è riuscita più a dormire. Vittorio ha replicato: “Ti ho solo toccato il piede”. Ma Fiordaliso ha continuato: “Rifallo e avrai problemi. Ti farò uno shampoo che ti ricorderai per tutta la vita. Non farlo mai più”.

Vittorio ha scherzato: “Mi farai cambiare colore di capelli”. Ma Fiordaliso ha ribattuto: “Se Grecia ti dice di uccidermi, lo faresti? Allora, vogliamo un po’ di cervello nella vita?”. Vittorio ha ammesso: “La prossima volta ho paura che sarai tu a uccidermi”. La cantante ha replicato: “Mi hai spaventato, non sono più riuscita ad addormentarmi. Mi dispiace molto”, ha dichiarato Vittorio. Fiordaliso ha aggiunto: “Se voi andate a letto alle 5 del mattino, non è colpa mia. Andate a letto prima”. Vittorio ha risposto: “Non mi dava fastidio, l’ho fatto perché me l’ha detto Grecia. Non succederà più”. A questo punto, Grecia si è intromessa, spiegando che è stata lei a suggerire a Vittorio di toccare il piede di Fiordaliso per evitare di sentirla russare. Fiordaliso, rivolgendosi a Grecia, ha avvertito: “Sta lontana da me, altrimenti vedrai cosa ti succede se mi svegli ancora”. Grecia si è allontanata, raggiungendo la cucina, e ha concluso: “Non stavi respirando bene, l’ho fatto per il tuo bene”. “Sono affari miei, non farlo più”, ha concluso la cantante.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *