Lo scorso 11 settembre è andata in onda su Canale 5 la prima puntata dell’ottava edizione del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Ogni puntata vede la presenza dell’opinionista Cesara Buonamici e dell’inviata social Rebecca Staffelli.
Un’indiscrezione sul doppio appuntamento settimanale
Secondo quanto riportato da Novella2000, nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardante il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello. Attualmente, il programma va in onda ogni lunedì e giovedì in prima serata, ma sembra che a partire da dicembre potrebbe subire un possibile stop del lunedì.
Possibile sostituzione con Zelig
Secondo quanto riportato dal profilo Twitter di Master-CiaoMaurizio, il reality show potrebbe andare in onda solo il giovedì a partire da dicembre 2023. Al suo posto, ogni lunedì, ci sarebbe la trasmissione Zelig con una nuova edizione. Tuttavia, al momento si tratta solo di un’indiscrezione e si attendono conferme ufficiali dagli account social del Grande Fratello.
L’attesa dei fan
Il rumor sta circolando in rete e i fan e telespettatori del Grande Fratello sono in attesa di scoprire se questa possibile modifica si concretizzerà. Nel frattempo, la prossima puntata del programma andrà in onda lunedì 30 ottobre, dove verrà svelato il verdetto del televoto e i concorrenti vivranno nuove sorprese e colpi di scena.
Lascia un commento