Grande Fratello: figlio Beatrice sarcastico con uova e alcol

Grande Fratello: la reazione sarcastica di Valentino Cislin, figlio di Beatrice Luzzi

Nella ventinovesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, Beatrice Luzzi è stata al centro di una discussione animata all’interno della Casa. Tutto è iniziato con l’uso dell’appellativo “burattinaio” da parte dell’attrice per descrivere Giuseppe Garibaldi, scatenando così una vivace polemica con il bidello. A prendere posizione contro Luzzi sono stati Anita Olivieri e Paolo Masella, che hanno condannato le parole dell’attrice. “Cambia copione, cambia persone”, ha tuonato Anita Olivieri, commentando anche la vicinanza tra Beatrice e Vittorio Menozzi. La replica di Luzzi non si è fatta attendere: “Se Anita e Giuseppe ogni tanto si coccolassero, romperebbero meno le scatole a noi”. La discussione è proseguita con Anita che ha sottolineato di non aver bisogno di cercare coccole al Grande Fratello, poiché ne ha già molte al di fuori della Casa. Durante una pausa pubblicitaria, ha espresso il suo disappunto riguardo alla vita sociale di Beatrice, chiedendole se avesse amici al di fuori del programma. La situazione è degenerata ulteriormente quando Giuseppe ha preso una padella e vi ha sbattuto un uovo in segno di provocazione verso Luzzi.

La reazione di Valentino Cislin

Dopo la diretta, Valentino Cislin, figlio di Beatrice Luzzi, ha commentato ironicamente l’accaduto, dichiarando: “Brindiamo al 2024 con alcol e uova! E tra buoni amici ovviamente”.

Il supporto di Stefano Miele e Sergio D’Ottavi

Dopo la puntata, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi hanno preso le difese di Beatrice Luzzi. In particolare, hanno sottolineato di non essere i “cicisbei” di Luzzi, come affermato da Giuseppe, e hanno chiarito che l’attrice non ha mai parlato negativamente del bidello con loro. Inoltre, Sergio ha condannato il comportamento di “tutti contro uno” che si è verificato durante la trasmissione televisiva.

In sintesi, la puntata del Grande Fratello è stata caratterizzata da un acceso confronto tra Beatrice Luzzi e alcuni coinquilini, con la reazione sarcastica di suo figlio Valentino Cislin e il supporto di Stefano Miele e Sergio D’Ottavi a difesa dell’attrice.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *