“Grande Fratello: Eliminato della 19a puntata e la reazione degli inquilini”

Nella diciannovesima puntata del reality show di Canale 5, i concorrenti Ciro, Jill e Giuseppe hanno finalmente scoperto il verdetto del televoto. Questa settimana i tre gieffini si sono scontrati al televoto, ma solo due di loro sarebbero riusciti a restare nella Casa. Il primo a essere salvato è stato Ciro, che ha ringraziato tutti e ha deciso di continuare a dare il massimo.

Jill lascia la Casa

Tra Jill e Giuseppe, è stata Jill ad essere eliminata dal reality show. L’esperta di fitness, entrata nella Casa il 16 ottobre, è riuscita fin da subito a conquistare il cuore degli italiani. Jill si unisce alla Mistery, mentre Giuseppe si dirige verso il cortiletto della Casa. La gieffina sceglie di avere al suo fianco Fiordaliso, mentre Giuseppe opta per Beatrice. L’attrice commenta: “Gli è mancato solo un po’ di coraggio ed era fortissimo, con un po’ più di coraggio. Se esce stasera? C’è un po’ di timore. Mi dispiacerebbe perché è una bella persona e starebbe ancora bene qui”.

Fiordaliso parla di Jill: “Fin da subito c’è stata un’intesa speciale. È molto importante per questa Casa e per le ragazze”. Giuseppe si salva al televoto, mentre Jill deve abbandonare la Casa. Il gieffino esclama felice: “Grazie. Voglio ringraziare il pubblico e cercherò di farli divertire, anche con qualche scivolone. L’inesperienza ogni tanto paga. Ringrazio tutti coloro che mi sostengono. Sono finito in Nomination da quando ho iniziato la relazione con lei, lei non è più in Nomination, sono stato io a prendere il suo posto”. Beatrice commenta: “Hai commesso degli errori, non è che hai iniziato la relazione”.

Jill conclude: “Mi dispiace tanto, posso solo dire grazie. Grazie al Grande Fratello. I concorrenti accolgono con gioia il ritorno di Giuseppe e lo abbracciano. Anita, abbracciando il gieffino, afferma: “Ti ho sentito urlare e ho capito che ti sei salvato”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *