Grande Fratello: Confronto tra Beatrice e Garibaldi – “Finalmente è accaduta una cosa”

Grande Fratello Confronto tra 2 Grande Fratello Confronto tra 2

Nuovo confronto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello con Fiordaliso a fare da paciere

Un nuovo tentativo di riappacificazione

Nella casa del Grande Fratello, il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi continua a tenere banco. Recentemente, i due si sono confrontati nuovamente, con Garibaldi che ha mostrato un forte desiderio di riappacificarsi con l’ex interprete di Eva Bonelli nella soap opera “Vivere”. A mediare tra i due è intervenuta la cantante Fiordaliso, soprannominata la “zia della Casa”, sempre pronta ad aiutare chiunque ne abbia bisogno. È stata proprio Fiordaliso a prendere la parola per prima, confidando a Beatrice: “Guarda che lui è ancora ferito per te”.

La visione di Beatrice

Beatrice ha notato negli ultimi giorni un cambiamento, o almeno un tentativo di tornare alla normalità, da parte di Giuseppe, il bidello e barman calabrese. “Finalmente è tornato ad essere se stesso. Ma per riappacificarsi, dovrebbe fare grandi gesti, perché è molto imprevedibile. Un giorno è in un certo modo e ci si abitua, poi in altri giorni ha un altro atteggiamento. Dai, stava solo recitando, dopo 5-7 giorni è tornato come prima. Non ho molto altro da dire, ho lavorato molto per superare questa situazione. Ora, piano piano, sto andando avanti”.

Il tentativo di Giuseppe

Giuseppe aveva già provato a ricucire lo strappo con Beatrice nelle scorse ore, cercando di sorprenderla con una lettera. “Per me, in questo percorso, sei stata una vera e propria insegnante di vita e mi hai aiutato a confrontarmi con determinate situazioni, e non solo. Hai ampliato in me quella personalità di uomo che mi mancava. Ricorda: le parole, le discussioni e le liti vanno e vengono, ma ciò che conta davvero è il bene che abbiamo dentro di noi, che deve rimanere”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *