Grande Fratello: Clamoroso Mirko medita di lasciare Greta nella notte – VIDEO

La reazione di Mirko Brunetti al gesto di Greta

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha mostrato ai telespettatori la prima settimana di convivenza tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Tuttavia, il conduttore ha anche voluto far vedere a Mirko un like di Greta, sua fidanzata, che ha suscitato una forte reazione da parte del concorrente. Mirko si è infuriato, affermando di non voler cambiare nulla e definendo il gesto di Greta una “ragazzinata da 15 anni”.

Secondo quanto riportato da Novella2000, Mirko si è confidato con l’amico Ciro Petrone poco prima che quest’ultimo lasciasse la Casa. Durante la conversazione, Mirko ha espresso l’intenzione di fare una confessione che avrebbe sorpreso tutti. Nel video che è stato reso pubblico, si sente Mirko Brunetti dire: “Non so se dire ADDIO a… (Greta, ndr) dopo in confessionale”. Questa frase ha lasciato molti telespettatori stupiti, mentre alcuni non vedono l’ora che Mirko torni con Perla Vatiero.

Mirko Brunetti si confida con Ciro Petrone

Durante una conversazione con Ciro Petrone, Mirko Brunetti ha espresso la sua frustrazione riguardo al comportamento di Greta Rossetti. Mirko ha affermato di essere indeciso se dire addio a Greta durante una confessione. Questa dichiarazione ha sorpreso molti telespettatori, che si chiedono cosa accadrà tra Mirko e Greta.

Il futuro di Mirko e Greta

La reazione di Mirko Brunetti al like di Greta Rossetti ha sollevato molte domande sul futuro della loro relazione. Molti telespettatori si chiedono se Mirko deciderà di lasciare Greta e tornare con Perla Vatiero. La situazione si fa sempre più complicata all’interno della Casa del Grande Fratello, e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come si evolverà questa storia.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal Grande Fratello, continuate a seguire il nostro sito.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *