Ciro Petrone perchè ha abbandonato il Grande Fratello?

Un percorso interrotto

Ciro Petrone, concorrente del Grande Fratello, ha deciso di abbandonare il gioco durante l’ultima puntata. Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a prendere questa drastica decisione.

Una sfida difficile

“Non ce la facevo più. È stato un peccato, stavo facendo un bel percorso e potevo arrivare fino alla fine. L’esperienza non è stata facile per me, che sono abituato a vivere liberamente. Trovarmi chiuso in una casa con venti sconosciuti è stata una sfida anche per me stesso. All’inizio è stata un’esperienza bellissima, ma col passare del tempo ho iniziato a sentire un calo. La cosa che mi ha colpito di più è stata la difficoltà nel riposare bene”, ha dichiarato Ciro.

Le reazioni dei familiari

Ciro ha poi raccontato come i suoi familiari hanno reagito alla sua decisione: “I miei genitori e la mia fidanzata sono rimasti delusi e arrabbiati perché tenevano molto a questa esperienza. Spero che, mettendosi nei miei panni, possano capire le ragioni che mi hanno spinto a lasciare il gioco”.

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *