Grande Fratello: Cesara esprime il suo pensiero su Beatrice in diretta

Nella Casa del Grande Fratello, i concorrenti stanno vivendo l’avventura tra tensioni, confronti e litigi. Durante il gioco “Il Più”, un gioco basato sull’onestà e la sincerità, i concorrenti si sono aperti per la prima volta. La concorrente Beatrice Luzzi è stata accusata dai suoi compagni di essere ipocrita. Durante la diretta, Beatrice affronta un confronto con tutti gli altri coinquilini della Casa.

Beatrice risponde alle sette persone che l’hanno definita “ipocrita”: “Non me l’aspettavo, soprattutto da Giselda e Alex. Sono rimasta davvero sorpresa dal fatto che il gioco consistesse nell’essere onesti e rispondere sinceramente alle domande […] Alla fine della discussione, anche loro hanno ammesso che ‘ipocrita’ non era la parola più adatta”.

Cesara Buonamici, la giornalista nel ruolo di opinionista, esprime il suo pensiero su Beatrice: “È diretta, questo è un pregio, ma è anche la meno socievole nella Casa”. “Non sono d’accordo”, replica Beatrice. Cesara continua: “Anche il fatto di non andare d’accordo con nessuno è una dimostrazione… La Casa è una comunità, è un gioco. Il punto è trovare un equilibrio, questo è il punto fondamentale di ogni comunità, socializzare e cercare di ammorbidire le proprie posizioni. Trovo che tu sia una donna molto interessante da tutti i punti di vista, ma non hai questo desiderio di conciliarti. Dovresti cercare di trovare un accordo con il gruppo”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *