“Grande Fratello: Beatrice sostiene Perla e la sprona a mostrare il suo valore”

Grande Fratello: Beatrice Luzzi e Perla Vatiero si confrontano

Nella Casa del Grande Fratello, i concorrenti hanno trascorso una serata movimentata insieme. Durante questo momento di divertimento, due donne hanno avuto un confronto significativo. Beatrice si è avvicinata a Perla, che è entrata nella Casa solo dieci giorni fa, per spronarla a dare il massimo in questa esperienza.

Il confronto tra Beatrice e Perla

Perla, dopo aver partecipato a Temptation Island insieme al suo ex fidanzato Mirko, si trova ora nella Casa del Grande Fratello. Beatrice si avvicina a lei e le dice: “Che bella che sei”. Perla risponde con un semplice “Grazie”. Beatrice continua: “Cosa ti voglio dire? Vuoi che ti dica qualcosa? Stai qui, datti da fare”. Perla chiede spiegazioni: “Cosa intendi?”. Beatrice risponde: “In tutti i sensi. Datti da fare. Ok? In ogni modo possibile”. Perla insiste: “Come mi vedi?”. Beatrice afferma: “Hai ragione a trattienerti”. Perla spiega: “È anche una questione di carattere, ma devo ancora liberarmi”. Beatrice continua: “Non hai più tempo per liberarti, hai già fatto tutto quello che dovevi fare. Ora devi fare di più. Vediamo cosa sai fare”. Perla chiede: “Cosa intendi per ‘cosa sai fare’? Non sono una persona che si lascia andare facilmente, dipende”. Beatrice replica: “Vediamo cosa fai”. Perla afferma: “Non voglio fare guai”. Beatrice insiste: “Sì, fai guai. Vuoi distrarti o riconquistare?”. Perla confessa: “Voglio distrarmi”. Beatrice continua: “Distrarti? No, riconquistare… Non si tratta solo di uomini, puoi essere te stessa a 360 gradi senza puntare su nessuno. Non devi toccare Giuseppe e Vittorio”.

Perla conclude dicendo: “Non voglio nessuno, non è il mio obiettivo. Il mio obiettivo sono io stessa”. Cosa accadrà nella Casa del Grande Fratello? Lunedì 27 novembre andrà in onda un nuovo episodio su Canale 5.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *