Grande Fratello: Massimiliano e Beatrice si scontrano nuovamente
Nella Casa del Grande Fratello, le tensioni sono salite alle stelle quando Monia, ex fidanzata di Massimiliano, ha fatto il suo ingresso. Da allora, la convivenza tra i coinquilini è diventata ancora più turbolenta e movimentata. Sono iniziati nuovi confronti e scontri.
Il confronto tra Massimiliano e Beatrice
Massimiliano non sopporta più le provocazioni di Beatrice Luzzi. Dopo una discussione in cucina, il gieffino ha avuto un confronto anche con Monia. L’attore ha spiegato di aver voluto difendere Monia, ma sembra che la sua ex fidanzata non abbia apprezzato il gesto. Inoltre, Massimiliano rivela che Beatrice ha intenzione di metterli uno contro l’altro. Cosa accadrà nella Casa? Durante un battibecco con Varrese, Monia ha dichiarato di sapersi difendere da sola, ma Varrese, che conosce bene Beatrice, ipotizza che l’attrice voglia solo creare discordia, come è già successo in passato.
“Non l’ho fatto per difendere te, l’ho fatto per difendere me”, afferma e conclude Massimiliano.
Nuove sorprese in arrivo
La storia tra Massimiliano e Beatrice è stata caratterizzata da alti e bassi fin dall’inizio del programma. Con l’arrivo di Monia e di altri coinquilini, le tensioni sono tornate a galla. Ma le sorprese non finiscono qui, sembra che un altro concorrente stia per fare il suo ingresso nella Casa, si tratta di un ex naufrago de L’Isola dei Famosi.
La Casa del Grande Fratello continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, tra scontri, alleanze e nuovi ingressi. Non resta che seguire gli sviluppi e scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.
Lascia un commento