Nuovo Conflitto tra Anita e Beatrice al Grande Fratello: Discussione Accesa a Bordo Piscina e Disaccordo sull’Episodio delle Mutande

Nel pomeriggio di oggi, nel contesto del Grande Fratello, si è verificato un nuovo scontro tra Anita e Beatrice. Nonostante i due coinquilini avessero fatto pace ieri, sembra che la tregua sia già terminata.

Il confronto accade a bordo piscina

Beatrice ha sentito Anita parlare di lei con le altre ragazze e si è avvicinata per affrontarla. Durante la discussione, Anita ha affermato di aver detto solo una cosa su Beatrice, ma quest’ultima ha replicato dicendo che Anita ha seminato discordia fin dal suo arrivo nella Casa.

L’episodio delle mutande diventa motivo di tensione

Durante lo scontro, Anita ha accusato Beatrice di aver urlato che lei non indossava le mutande e di aver detto a tavola che non si meritava una cosa. Beatrice ha risposto dicendo che non è corretto fare sport nuda e che è indecente. Anita ha quindi deciso di indossare le mutande sopra i pantaloni per dimostrare a Beatrice che la sua affermazione era falsa.

Nonostante la pace fatta ieri, sembra che le tensioni tra Anita e Beatrice siano ancora molto vive. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione durante la prossima puntata del Grande Fratello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *