Grande Fratello: Beatrice ed Anita in conflitto per un gesto della NIP (VIDEO)

Questo pomeriggio, nel contesto del Grande Fratello, Anita e Beatrice si sono nuovamente scontrate. Nonostante la pace raggiunta ieri, sembra che la tregua sia già finita.

Il confronto accade a bordo piscina

Mentre si trovava a bordo piscina, Beatrice ha sentito le gieffine parlare di lei e si è avvicinata per chiarire la situazione. Anita ha affermato di aver detto solo una cosa su di lei, ma Beatrice ha ribattuto che non ha mai iniziato nulla e che ha cominciato a parlare solo oggi. La discussione si è intensificata con Anita che ha chiesto a Beatrice di chiarire le cose con un altro coinquilino, mentre Beatrice ha accusato Anita di aver seminato discordia da quando è arrivata nella Casa.

Accuse e controaccuse

Durante lo scontro, Anita ha accusato Beatrice di aver urlato che non indossava le mutande e di aver detto a tavola che non meritava una cosa. Beatrice ha replicato che non è appropriato fare sport nuda e che è indecente. Anita ha risposto che sono problemi suoi e ha continuato ad affermare che Beatrice la stava provocando da stamattina. Beatrice ha concluso dicendo che è Anita stessa a seminare discordia da quando è arrivata.

Cosa accadrà nella prossima puntata?

Dopo aver mostrato a Beatrice di indossare le mutande durante l’attività fisica, Anita ha deciso di esagerare indossandole addirittura sopra i pantaloni, attirando l’attenzione di Beatrice. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione nella prossima puntata del Grande Fratello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *