Beatrice Luzzi si confronta con Giuseppe e commenta l’avvicinamento con Vittorio
Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si trova faccia a faccia con Giuseppe e commenta anche l’avvicinamento con Vittorio. Il conduttore chiede a Giuseppe cosa rappresenta Beatrice per lui in questo momento, e il gieffino risponde: “Una coinquilina della Casa”. Beatrice, a sua volta, dichiara: “Ho fatto molta fatica a superarlo, ma l’ho superato… Il sentimento è passato, mi ha fatto troppe cose”.
Le dichiarazioni di Giuseppe e le reazioni di Beatrice
Dopo aver visto delle immagini di Beatrice e Vittorio insieme, Giuseppe sostiene che l’attrice lo ha paragonato a un jolly. Beatrice reagisce indignata: “Questa è diffamazione. Fatelo stare zitto”. Giuseppe replica: “Una volta ha detto che se ho sbagliato una volta con Giuseppe, perché non posso sbagliare con Vittorio. Me l’ha riferito lui. Qui la colpa ricade sempre su di me… Quando mi ha detto che sono stato un jolly e che se non mi muovo a dire scusa, lei userà il secondo”. Beatrice, stufa delle accuse, dichiara: “Smentisco questa assurdità. Sono stanca che si permetta di dire cose che non sono vere. Basta. Alfonso, per favore, liberamene”.
Vittorio interviene e si discute delle dinamiche nella Casa
Vittorio interviene nel confronto e afferma: “Il problema di fondo è che sono sicuro che ci siano dei sentimenti da parte di Giuseppe… Non capisco come una persona che si sente manipolata allo stesso tempo dica di amare volontariamente e provare dei sentimenti di voler ricominciare da capo”. Giuseppe aggiunge: “Io ci ho messo i sentimenti”. Beatrice chiede: “Secondo voi ho giocato con lui?”. Giuseppe risponde: “Sono anche le dinamiche della Casa”. Beatrice, però, conclude: “Ma quali dinamiche, non so nulla”.
Articolo originale: Grande Fratello, Beatrice Luzzi divisa tra Vittorio e Giuseppe: il confronto in diretta. Ecco cos’è accaduto
Lascia un commento