“Grande Fratello: Beatrice accusa Mirko, Perla e Letizia, mentre Anita lancia velenose frecciate a Vittorio”

Grande Fratello: Beatrice Luzzi accusa Mirko, Perla e Letizia

Nella Casa del Grande Fratello è scoppiata una discussione accesa tra Beatrice Luzzi e alcuni concorrenti. La causa del contendere è stata la mancanza di sonno dell’attrice a causa del rumore e delle risate notturne provenienti dalla stanza. Beatrice ha incolpato Mirko Brunetti per il disturbo, ma ha anche chiesto a Perla Vatiero se fosse stata lei o Letizia Petris a svegliarla con le risate. Perla ha spiegato che il rumore era stato causato da tutto il gruppo e non da un singolo individuo.

Beatrice si è sentita mancare di rispetto, soprattutto perché nessuno ha voluto ammettere la responsabilità per il rumore notturno. È iniziata quindi una discussione con Mirko, accusato da Beatrice di non averle chiesto scusa. Ha sottolineato che il fatto che fossero tanti non giustifica il disturbo, poiché c’erano altre persone che dormivano. Ha affermato che se una persona si sveglia a causa di una risata e poi si riaddormenta, è una cosa, ma se qualcuno ride a crepapelle per mezz’ora è mancanza di rispetto. Ha anche sottolineato che il rumore ha rovinato la notte a dieci persone e anche il giorno successivo.

Mirko ha replicato dicendo che hanno discusso della questione in venti e che è stato chiaro che si è esagerato, senza bisogno di individuare chi ha riso di più o di meno. Letizia è intervenuta nella discussione, ribadendo il punto di vista di Mirko e sostenendo che Beatrice è arrabbiata con tutti da tre mesi. Perla ha ipotizzato che Beatrice stesse solo cercando un pretesto per nominare il prossimo concorrente.

Beatrice ha ribadito che il problema era che nessuno le ha chiesto scusa, né a lei né alle altre persone che sono state svegliate. Ha sottolineato che voleva capire di chi era la responsabilità per il rumore. Vittorio Menozzi ha preso le difese di Beatrice, spiegando che il punto di vista di lei è che il gruppo nasconde la responsabilità individuale. Ha sottolineato che questo è ciò che la fa arrabbiare, perché riflette ciò che accade nella società.

Anita al veleno contro Vittorio

Anita Olivieri ha avuto delle discussioni con Vittorio Menozzi, Fiordaliso e Rosy Chin. Le hanno fatto notare la sua noncuranza nei confronti dei bisogni del gruppo. In particolare, Anita ha avuto un confronto con Vittorio, sostenendo che il suo carattere e la sua laurea non sono collegati. Ha affermato che il nesso logico tra il carattere di Vittorio e la sua laurea esiste solo nella sua testa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *