Confronto Acceso tra Rosy e Letizia nella Casa del Grande Fratello: Astio tra Due Gieffine Mette a Dura Prova la Convivenza!

Astio tra due gieffine

A poche ore dalla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello, i concorrenti si sono trovati faccia a faccia per scontri e chiarimenti. Dopo le tensioni tra Massimiliano e Giuseppe, e tra Beatrice ed Anita, è emersa anche una situazione di astio tra Rosy e Letizia.

Rosy ha raccontato ai coinquilini cosa è successo prima di confrontarsi con Letizia. La chef ha spiegato: “Mi sono alzata delicatamente per rispetto di un momento d’intimità tra di loro. Mi sentivo a disagio ed imbarazzata”. Massimiliano ha chiesto: “Stavano nel letto insieme a te?” e Rosy ha risposto: “Sì, mi sono alzata e me ne sono andata. Poi è venuto Paolo e mi ha detto: ‘No, dormi nel tuo letto, scusa’. Sono tornata nel letto e Letizia ha detto: ‘Ogni volta ti devi alzare e fare queste scenate, non c’è bisogno’. Io le ho detto: ‘Scusami, l’ho fatto per rispetto’, e lei ha risposto: ‘Sì, ma bastava dirlo, cosa ci voleva’. Alla fine mi sono girata e mi sono messa a dormire”.

Il confronto tra Letizia e Rosy

Letizia ha affrontato Rosy nella zona beauty, chiedendole scusa per averla svegliata. Ma Rosy ha spiegato: “Non era perché mi avete svegliata, mi dispiaceva solo che volevo darvi spazio, volevo andarmene”. Letizia ha aggiunto: “Mi dispiace, non me ne sono proprio accorta”. Rosy ha continuato: “Non mi sembrava di aver fatto una scenata, ma tu mi hai detto ‘Fai sempre le scenate’… Non sapevo cosa fare”. Letizia ha proseguito: “Mi dispiace veramente, lui è tornato e me l’ha spiegato, non so perché. Mi ricordo che abbiamo parlato, ma non ricordo cosa ci siamo dette”. Rosy ha affermato: “Vorrei darvi la vostra intimità, perché ogni sera altrimenti… la sera mi prende il dispiacere e l’imbarazzo”. E ha concluso: “Vado nel letto libero”.

La tensione tra Rosy e Letizia si è fatta sentire nella Casa del Grande Fratello, ma resta da vedere come si evolverà la situazione durante la diretta di lunedì.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *