Grande Fratello: Anita Olivieri nega di aver parlato male di Beatrice Luzzi, ma un video la sbugiarda

Grande Fratello, Anita Olivieri nega di aver parlato male di Beatrice Luzzi: il video che la smaschera

Le parole poco lusinghiere di Anita Olivieri nei confronti di Beatrice Luzzi diventano virali sui social

Anita Olivieri, uno dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello, si è fatta notare per la sua amicizia con Giuseppe Garibaldi e per i complimenti rivolti ad altri inquilini come Vittorio Menozzi, Mirko Brunetti e l’ultimo arrivato Federico Massaro. Tuttavia, con nessuno di loro è mai andata oltre l’amicizia, poiché il cuore di Anita sembra essere già occupato da un misterioso uomo al di fuori della Casa.

Tuttavia, Anita è stata spesso vista come l’antagonista principale di Beatrice Luzzi, una delle protagoniste di questa edizione del reality. Le due si sono scontrate più volte, anche se durante le trasmissioni Anita ha sempre ribadito di non avere nulla contro l’attrice. Ecco alcune citazioni dirette dalla stessa Anita:

“Non ho nulla contro Beatrice, non sono invidiosa anzi. Non mi interessa proprio, non ho problemi con Beatrice. (…) Non voglio più sentirla, non mi interessa. Non ho mai parlato a Giuseppe di Beatrice. Lui mi chiedeva solo consigli e io davo la mia opinione sul comportamento di Giuseppe, ma non ho mai parlato di lei.”

Nonostante le affermazioni di Anita, sono stati i fan di Beatrice a smascherarla. Le fanpage della Luzzi hanno creato un video di circa 50 minuti, condiviso su Twitter, che raccoglieva vari spezzoni in cui Anita utilizzava parole poco lusinghiere nei confronti dell’attrice. Ecco alcune delle sue esternazioni:

“Ma chi ti conosce. Lei non si ricorda che io non so chi sia, tutte le persone qui dentro non sanno chi sia. Non è famosa lei, non è nessuno. (…) Cosa mi interessa di una persona che ha solo buttato merda su tutti noi qui dentro. (…) Nominiamoci all’infinito, ma se mi chiedi le ciabatte, te le tiro in faccia. Lei ha 50 anni e se continua così, non arriverà da nessuna parte con me. Io le ho dato il mio spazio e lei ha dimostrato che non fa differenza se mi metto in mezzo o no, è solo una scusa. Lei deve creare dinamiche qui dentro perché è un’attrice e deve farlo, che sia per lavoro o per altre ragioni, deve dimostrare questo.”

Il video è diventato immediatamente virale, circolando velocemente sui social media.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *