Grande Fratello 2023: Emozioni, Nuovi Concorrenti e Sorprese nella 21ª Puntata – Tutto sul Ritiro di Ciro e l’Ingresso di Marco Maddaloni

Grande Fratello, ventunesima puntata: Ciro Petrone si ritira, Sara Ricci e Marco Maddaloni nuovi concorrenti. I nominati sono…

La puntata del 20 novembre del Grande Fratello 2023 è iniziata con una sorpresa emozionante. Alfonso Signorini, dopo aver salutato le sue compagne d’avventura, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, si è rivolto a Massimiliano Varrese, invitandolo a salire in passerella. Il gieffino, visibilmente emozionato, ha ammesso di non sapere cosa stesse per succedere, ma il suo cuore batteva forte. La sua piccola Mia è apparsa e si è precipitata tra le sue braccia, regalandogli un peluche a forma di angioletto per l’albero di Natale. La mamma di Mia è arrivata poco dopo e i tre si sono abbracciati commuovendo Massimiliano. L’ex moglie del gieffino ha ribadito che, nonostante la separazione, rimarranno sempre una famiglia.

Il rapporto conflittuale tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è stato il protagonista successivo. I due si sono confrontati sul coinquilino Vittorio, che Beatrice ritiene sia un complice di Giuseppe per manipolarla. La Luzzi ha espresso il suo timore nei confronti di Giuseppe, definendolo una persona capace di tutto. Anche Fiordaliso ha confermato che Giuseppe ha sfruttato l’attrazione per Beatrice per rimanere nella casa.

Successivamente, è stato affrontato il rapporto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. I due hanno rivisto dei filmati che ripercorrevano i loro giorni insieme nella casa. Perla si è sentita accolta dai coinquilini e ha affermato di essere stata bene con tutti, compreso l’ex fidanzato. Tuttavia, ha espresso preoccupazione per alcuni comportamenti di Mirko che le fanno paura. Mirko ha capito il punto di vista di Perla e ha spiegato che vive le cose in modo profondo. Ha anche confermato che il suo rapporto con Angelica Baraldi è solo di amicizia.

Sara Ricci è entrata nella casa, suscitando la gioia di Beatrice Luzzi. Paolo Masella e Letizia Petris sono stati chiamati nella stanza Super Led per parlare della loro storia d’amore nata nel Grande Fratello. Hanno scambiato parole dolci e si sono promessi di andare a Parigi insieme una volta usciti dalla casa.

Il televoto ha decretato i due preferiti dal pubblico: Grecia Colmenares e Ciro Petrone. Alex Schwazer ha parlato con Alfonso della sua battaglia e della possibilità di fare appello alla decisione della giustizia sportiva. Ha confermato che continuerà a gareggiare e ha ringraziato Giampiero Mughini per il suo sostegno. La prova settimanale per il budget è stata superata.

Letizia Petris ha affrontato il suo rapporto con Rosy Chin, difendendosi dalle accuse e ribadendo di aver sempre ammesso di aver sbagliato con la sua ex fidanzata. È arrivato un video messaggio di Nicole, che ha espresso il suo punto di vista sulla loro storia d’amore e ha augurato a Letizia di rendersi conto delle conseguenze delle sue azioni. Ciro Petrone ha incontrato suo fratello Vincenzo e ha deciso di lasciare la casa a causa dei suoi problemi fisici.

Marco Maddaloni è entrato nella casa come nuovo concorrente e ha potuto riabbracciare Grecia. Mirko, in confessionale, ha ammesso di non ricevere i feedback che si aspettava dal pubblico. I nominati della puntata sono Vittorio, Angelica e Rosy.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *