Grace Cambria lancia il suo ultimo singolo: Letto di Rose

Emma Marrone parla dei misteri delle relazioni di coppia nel suo nuovo singolo

L’artista siciliana Emma Marrone ha recentemente lanciato il suo nuovo singolo intitolato “Letto di Rose”, una collaborazione con Mercurio. In un’intervista rilasciata a “SkyTg24”, Emma ha parlato approfonditamente delle ragioni che l’hanno spinta a esplorare i misteri delle relazioni di coppia in questa canzone.

“Tante parole e pochi fatti; ovvero niente sostanza”

Durante l’intervista, l’artista è stata interrogata sul significato del verso “tra le tue parole e le tue scese è già passata mezz’ora”. Emma ha risposto: “Tante parole e pochi fatti; ovvero niente sostanza”. Questo verso riflette la frustrazione che si può provare quando le parole di una persona non sono supportate dalle azioni corrispondenti. Successivamente, l’intervistatore ha chiesto se le scuse su un “letto di rose” siano sempre accettabili o se dipenda dal modo in cui vengono pronunciate. Emma ha risposto che dipende anche dal motivo per cui si chiede scusa e che non sempre le scuse sono sufficienti. La canzone esplora un amore segnato dal malessere e sottolinea che le rose sono nere, simbolo di un amore tossico.

“Dove non arrivano gli altri io metto la magia”

Un altro verso significativo della canzone è “Dove non arrivano gli altri io metto la magia”. Emma ha spiegato che questo verso riflette la sua determinazione a non arrendersi mai e a mettere sempre del suo per andare avanti. Ha anche sottolineato che in questo brano ha prevalso l’interpretazione rispetto alla scrittura, definendosi più interprete che cantautrice. Emma ha elogiato il suo team, definendolo “pura magia” e attribuendo a loro il merito di creare la magia che si riflette nella sua musica.

Il rapporto con se stessa e la body positivity

Durante l’intervista, Emma è stata anche interrogata sul suo rapporto con se stessa, facendo riferimento al verso “per trovarmi devo perderti” presente nella canzone “Cult”. Emma ha risposto che sta iniziando ad accettarsi e ad amarsi di più, sia a livello fisico che emotivo. Ha sottolineato l’importanza della body positivity e ha affermato che ogni corpo ha il suo valore e il suo spazio, criticando l’idea di prendere di mira chi ha qualche chilo di troppo.

In conclusione, Emma Marrone ha affrontato i misteri delle relazioni di coppia nel suo nuovo singolo “Letto di Rose”. Attraverso le sue parole, ha espresso la frustrazione di fronte alle parole vuote e ha sottolineato l’importanza delle azioni concrete. Ha anche parlato della sua determinazione a mettere la magia dove gli altri non riescono ad arrivare e del suo processo di accettazione e amore per se stessa. La sua musica continua a ispirare e ad affrontare temi importanti legati alla vita e alle relazioni umane.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *