Gossip: Gilles Rocca rivela il suo coinvolgimento nel cambio del testo della canzone di Morgan

Gilles Rocca rivela dettagli inediti sull’incidente tra Morgan e Bugo a Sanremo 2020

L’attore e modello Gilles Rocca ha svelato nuovi dettagli sull’incidente avvenuto tra Morgan e Bugo durante il Festival di Sanremo nel 2020. Come ben noto, Bugo abbandonò il palco dell’Ariston pochi secondi dopo l’inizio della loro esibizione. Il gesto dell’artista fu scatenato dal fatto che Morgan aveva iniziato a cantare l’inedito modificandone il testo, colpevolizzando così il collega per la sua performance nella serata dedicata alle cover.

La confessione di Gilles Rocca

A tre anni di distanza dall’episodio che ha fatto scalpore, Gilles Rocca, presente nel backstage in qualità di addetto alle strumentazioni audio, ha deciso di rivelare cosa è realmente accaduto. Durante la sua partecipazione al programma “La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo, Rocca ha spiegato: “Arriva da me Morgan e mi dice ‘io voglio andare via’. Gli ho detto ‘Marco, non puoi andare via, l’unica cosa che potresti fare è farti eliminare’. Lui: ‘e come si fa?’, allora gli ho detto ‘cambia il testo’. Ed ha cambiato il testo, è stata colpa mia“.

Secondo quanto riferito da Rocca, quindi, è stato lui a suggerire a Morgan di modificare il testo dell’inedito per poter essere eliminato dalla gara. Questa decisione ha portato all’abbandono del palco da parte di Bugo, che si è sentito tradito dal suo compagno d’avventura. L’episodio ha suscitato grande clamore e ha diviso l’opinione pubblica, con molti che hanno criticato Morgan per il suo comportamento.

Un capitolo chiuso?

Dopo tre anni, sembra che l’incidente tra Morgan e Bugo al Festival di Sanremo sia finalmente un capitolo chiuso. Entrambi gli artisti hanno proseguito le loro carriere musicali, anche se il rapporto tra di loro è rimasto teso. Gilles Rocca ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto, mettendo fine alle speculazioni e alle voci che circolavano intorno all’episodio.

L’incidente tra Morgan e Bugo è stato uno dei momenti più discussi nella storia recente del Festival di Sanremo. La loro esibizione interrotta ha fatto scalpore e ha diviso il pubblico. Ora, grazie alla testimonianza di Gilles Rocca, abbiamo finalmente una versione più chiara dei fatti. Resta da vedere se questa confessione avrà un impatto sul rapporto tra Morgan e Bugo e se potrà portare a una riconciliazione tra i due artisti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *