Gli inquilini del Grande Fratello parlano di Perla Vatiero dopo la diretta: la Casa si divide

Inquilini del Grande Fratello discutono di Perla Vatiero dopo la diretta: la Casa si divide

Nella Casa del Grande Fratello, molti concorrenti hanno espresso le loro opinioni su Perla Vatiero dopo le recenti interazioni mostrate durante la diretta del reality show.

Letizia, come riportato dai colleghi di Biccy, ha criticato Perla:

Sono arrabbiata con Perla! Mi sembra che stia cercando pubblicità e popolarità. Vuole visibilità, secondo me. Può godersi Greta senza intromettersi? Mi dispiace che si metta in mezzo a situazioni che non le riguardano. Mirko dovrebbe essere libero di vivere la sua nuova relazione in tranquillità. Ma cosa vuole? Ha rotto, la loro storia è finita a giugno. Sta influenzando la relazione tra Mirko e Greta. Se qualcuno mi lascia, mi tengo alla larga, non faccio post sul karma che gira. Capisco Greta, perché anche a me darebbe fastidio vedere delle ragazze giocare con il mio ragazzo.

Mentre Mirko è d’accordo con Letizia, Ciro Petrone difende Perla:

Anche tu avresti fatto lo stesso! La loro storia è finita in televisione e l’altra con Greta è nata sempre in televisione. Poi Greta ha coinvolto Perla! È venuta qui nella Casa del Grande Fratello dopo che era stata lei a parlare di Perla. E ti dico che al posto di Perla avresti fatto lo stesso. Vedrai, se ti succederà, ne riparleremo. Ricorda che è successo davanti alle telecamere e che ci sono state frecciatine sui social.

Anche Anita è d’accordo con l’osservazione di Ciro:

Ricordiamoci che Perla è stata con lui per 5 anni ed è normale che parli e commenti. A me, però, non piace quello che Greta fa contro Angelica. Quello che fa è ciò che io non vorrei mai essere.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *