Giuseppe Garibaldi si apre nella casa del Grande Fratello e indica le sue preferenze: chi sceglie tra Anita e Beatrice?
Giuseppe Garibaldi torna a parlare dei suoi rapporti con Beatrice Luzzi e Anita Olivieri nella casa del Grande Fratello. Nel caso dovesse essere messo alle strette, chi sceglierebbe Giuseppe tra la bionda romana e l’ex interprete di Eva Bonelli nella soap Vivere? Il gieffino calabrese si è aperto nella casa, soffermandosi sul tema, dopo essere stato incalzato da Anita, eletta tra i concorrenti preferiti ieri sera e quindi immune.
Garibaldi si apre sulle sue preferenze
“Finalmente ragioni con la tua testa. Non ti deve importare di niente. Se esci perché al pubblico non piaci, tu non hai sbagliato niente. C’è stato un periodo in cui ti perdevi nei tuoi pensieri, cercavi sempre di uscirne pulito, e non puoi perché nella vita bisogna prendere delle posizioni. Devi scegliere, ma non tra me e lei. Lo dico per mettere le mani avanti. A me non me ne frega niente, è solo lei che ha tutta questa cosa. Tu comportati sempre come vuoi comportarti. Nella vita non puoi piacere a tutti” ha detto Anita a Garibaldi.
Garibaldi ricorda i giorni con Beatrice
Garibaldi a quel punto ha ricordato i giorni di vicinanza con Beatrice Luzzi, esprimendosi così con l’amica: “C’è stato un momento in cui mi sono perso, ma lo ammetto. Non ero io”. Il collaboratore scolastico ha poi fatto intendere che tra Beatrice e Anita a oggi sceglierebbe proprio la Olivieri, con la quale fin dai primi giorni ha instaurato un legame molto speciale.
Lascia un commento